mercoledì 14 settembre 2016

THE NEWS: ed ecco il trailer di Cinquanta Sfumature di Nero!


Signore e signori, siete tutti invitati a mantenere la calma! Rilassate la mente, sciogliete il collo senza farvi male, mettetevi seduti a gambe incrociate, braccia in fuori, pollici uniti, sgombrate la mente da qualsiasi cosa negativa, disperdete i vostri pensieri, rinchiudeteli uno alla volta in un cassetto bello sigillato e... ehi tu!! Ho visto quegli occhietti alzati al cielo perciò piantala immediatamente. Bisogna meditare!! Oooommmm ahommmmm ooommmm ahommmm... Sì lo so. Questa mattina mi sono svegliata in queste condizioni, con l'effetto dell'oppio (non è vero!) ancora in circolo. Purtroppo quando ci sono determinate notizie che girano come trottole impazzite su facebook, twitter e blogger io vado nel pallone. Non sto scherzando, vado sul serio nel pallone. Ieri è uscito il trailer ufficiale di CINQUANTA SFUMATURE DI NERO la cui uscita in Italia è prevista per il 9 febbraio 2017. Sono elettrizzata come non mai anche se l'attesa è lunga. Nell'ultimo anno e mezzo, da quando è uscito il primo film, non mi sono documentata, non ho cercato informazioni, non ho voluto sapere nulla della vita reale dei protagonisti perché non ho voluto farmi risucchiare dal vortice com'è capitato per la Twilight Saga e per Robert Pattinson. Sono stata a debita distanza da ogni cosa che riguardasse il mondo cinematografico delle Cinquanta Sfumature. Forse molti di voi lo sapranno, o lo avranno immaginato, ma io ho letteralmente amato i libri della James che mi hanno fatto uscire dalla mania per i fantasy, riconducendomi per mano nel mondo del romance. Un bello scossone dopo anni di letture su angeli, demoni, vampiri, licantropi e occasionalmente elfi e fate. Che poi alla fin fine erano un pò tutti uguali. E' strano oggi parlare di questa trilogia che per me ha contato moltissimo. Non mi interessano le critiche, potete insultarmi o smettere di seguire anche il mio blog, posso perdere punti ai vostri occhi ma non importa (non mi abbandonate!). I LOVE MR CINQUANTA SFUMATURE ♥

Cinquanta sfumature di nero, in inglese Fifty Shades of Darker, riprende la storia da dove l'avevamo lasciata. Anastasia ha lasciato Christian perché non riesce a scendere a patti con il suo lato oscuro. Ma Christian ora è intenzionato a riprendersela. Ci riuscirà? Anastasia riuscirà a sconfiggere i demoni di Mr Cinquanta Sfumature? Ma il passato di Christian torna a bussare alla sua porta e Anastasia ha solo due possibilità: restare e combattere per il suo uomo o lasciarlo andare per sempre. 
Devo dire che il secondo libro è uno dei più belli e intriganti dell'intera trilogia (anche se il terzo rimane sempre il mio preferito). La storia cambia totalmente registro. Christian diventa più dolce, sempre dispotico e dominatore, ma con un lato del tutto nuovo. Finalmente capisce che non è indispensabile avere una relazione con pratiche sessuali che rientrano nel mondo del BDSM (bondage, dominazione ecc...). Il suo trasporto nei confronti di Anastasia diventa qualcosa di più profondo, di infinitamente più dolce e coinvolgente anche se non manca qualche scena di semplice dominazione... niente di troppo pesante. Ma dal passato di Christian torna la donna che lo ha introdotto fin dall'adolescenza in quel mondo. Mrs Robinson. L'eterna rivale di Anastasia
Ebbene carissime, mi fermo qua e vi lascio alla visione, che sicuramente molti di voi avranno già visto, del trailer Cinquanta Sfumature di Nero versione italiana, per poi commentarla insieme. 


Bellissimo. Non ci sono parole. Sembra un passo avanti rispetto al primo film ma il fatto è che qui succedono molte più cose. Jamie Dornan è favoloso. Non rientrerà mai nel mio immaginario Christian Grey, ma è assurdamente sensuale. Sono contenta inoltre che della sceneggiatura si sia occupato il marito della James, che dopo averla conclusa l'ha fatta correggere alla moglie. Bravi! Per questo le riprese del film hanno subito questo notevole ritardo. Ne vale la pena? Spero proprio di sì. Sorpresa nel cast per la presenza di Kim Basinger nel ruolo di Mrs Robinson. Com'è invecchiata e come l'hanno pettinata male. Inoltre so che molti si sono lamentati anche per la doppiatrice di Anastasia, io sinceramente non so cosa pensare, ma non mi dispiace particolarmente. Mi piace invece la voce di lui, quella di Andrea Mete. Di una sensualità allo stato puro. 
Bene, per adesso vi lascio qui. Fatemi sapere cosa ne pensate del trailer e se volete leggere la recensione del film Cinquanta Sfumature di Grigio allora cliccate qui. A domani!

13 commenti:

  1. Ciao V. Sono felice per te! Dai che Febbraio arriva presto XD
    Come sai, io non sono impazzita per le Sfumature, ma non ho detto nemmeno che siano da buttare. Gli darei un voto intermedio. Comunque sono curiosa anch'io di vedere il film; sicuramente non me lo perderò ;-)
    Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Febbraio non arriverà mai ;D
      So che non ti piacciono gli erotici e un voto intermedio è un ottima cosa ^-^
      Ma tu lo hai visto il primo film? *-*

      Elimina
    2. Sì, sì, ho visto il primo film. Non mi ha fatta impazzire, ma non era male. E poi lui è così carino... ^.^

      Elimina
    3. Lui è molto ma molto carino ;D

      Elimina
  2. L'ho visto e ammetto che anch'io sono rimasta più incuriosita da questo che dal primo (Che devo ancora vedere) XD ma luiiii, oddio che brutto! Cioè, non si può proprio vedere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo ma come lui è brutto?!!! Certo non è di una bellezza sconvolgente ma ha un fascino tutto suo che cattura l'attenzione ^-*
      Ma poi scusa trovi brutto lui e bello Josh Hutcherson che assomiglia più a un rospo?!! No... i tuoi gusti sono da rivedere assolutamente...

      Elimina
  3. mi è piaciuto tutto sommato il primo film, e il trailer è interessante, sembra molto fedele al libro, incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarà fedele ma spero che Jamie reciti meglio del primo ;D

      Elimina
  4. Ahahahah, sapevo che ti avrebbe fatto impazzire :D Ti dirò, questo trailer l'ho trovato più intrigante e curato a livello di fotografia, trucco e parrucco, rispetto al primo, e se non sapessi la storia dietro l'andrei a vedere :P Comunque che si mette a fare Dornan, l'imitazione di Stephen Amell che fa le trazioni sulla braccia? XD Sicuramente ne approfitterò della promozione a due euro per andare a vederlo, e spero che abbiano inserito la scena dove lui si inginocchia davanti a lei stile sottomesso (era nel secondo libro, vero?) che è l'unica scena dell'intera trilogia che ricordo benissimo e che mi piacque un sacco per la valenza emotiva e psicologica che aveva ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì era nel secondo libro ;D
      Quella scena ha fatto capire tutta la vulnerabilità e l'amore di Christian nei confronti di Anastasia. Ecco perché io ho amato quell'uomo *-*
      Guarda, spero che nel film l'hanno messa altrimenti non rispondo di me! Quella è una parte molto importante. Spero che il marito della James abbia fatto un ottimo lavoro...

      Elimina
  5. Ciao Violet! Io non sono una fan dei libri, ma dato che amo profondamente Jamie Dornan non potevo non vedere il film e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Nelle scene hot mi veniva da ridere, ma è un mio problema con il bdsm, non riesco a prenderlo sul serio visivamente parlando >.<
    Questo trailer mi è piaciuto tanto, ma d'altro canto poteva essere altrimenti con Jamie?! Sì, avrai capito che ne sono un pochino ossessionata ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jes! Sono contenta che ti piaccia Jamie. ^-^ Io all'inizio sono stata abbastanza polemica con lui perché non lo vedevo nella parte, ma mi sono dovuta ricredere perché ha uno sguardo parecchio sensuale...

      Elimina
    2. Io inizialmente pensavo che Jamie sarebbe stato sprecato nella parte, ma anch'io mi sono dovuta ricredere! Lo adoro come attore e non mi ha mai delusa, soprattutto in The Fall *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^