mercoledì 16 novembre 2016

THE NEWS: il trailer italiano ufficiale de LA BELLA E LA BESTIA. Al cinema dal 16 marzo 2017!


Lettori d'incanto, in questo momento sto facendo l'umpa lumpa come una squilibrata. Habemus trailer! Non che non ne avessimo uno prima, ma era un teaser trailer piccino picciò e io ero molto insoddisfatta, tutti noi eravamo insodisfatti, vero? Dal titolo, e dal poster, avete capito immediatamente di quale film io stia parlando: Beauty and the Beast in italiano LA BELLA E LA BESTIA. Era il lontano 1992 ed io avevo solo dieci anni quando mia cugina e il suo fidanzato dell'epoca portarono me e mia sorella al cinema per la prima volta in assoluto. Ci trovavamo a Roma per trascorrere le vacanze natalizie a casa di mia zia. La sala era immensa e gremita di gente, facemmo molta fatica a trovare dei posti. I venditori di popcorn e patatine ti passavano a fianco con quegli enormi scatoloni tra le braccia tenuti legati dietro al collo, ve li ricordate? Bei tempi! Il cartone che scegliemmo fu La bella e la Bestia. Quante risate con Lumière e Tockins. Uscita dal cinema non la smettevo più di parlare, avevo gli occhi a cuoricino. La mia prima cotta Disneyana fu la Bestia, altro che Principe Azzurro. Vi racconto tutto questo perché dovete sapere quanto sono legata a questa storia, ma sono sicura che molte di voi la pensano come me. E' impossibile resistere al fascino oscuro di quel ragazzo trasformato in Bestia e come molte di noi si rispecchiano in Belle con un libro in mano. Tutto torna, no? Ebbene, oggi commentiamo un pò il trailer completo del film uscito un paio di giorni fa. L'ho beccato casualmente sulla pagina facebook di Coming Soon visto che da mesi stavo stalkerando Emma Watson alla ricerca di notizie. Ero leggermente sfiduciata perché è passato un anno da quando sono finite le riprese, ma adesso possiamo tutti metterci l'anima in pace perché abbiamo il trailer e anche una data!

Emma Watson interpreta la nostra cara Belle. Adoro Emma da sempre, da quando era piccolina, l'abbiamo vista tutti crescere in Harry Potter ed è diventata una bellissima ragazza acqua e sapone. La trovo perfetta per la parte. Dan Stevans interpreta La Bestia. Non conosco quest'attore perciò il mio giudizio rimarrà un pò in sospeso ma sono molto fiduciosa, trucco e parrucco funzionano sempre. Poi ci sono Luke Evans nella parte di Gaston, e a me piace tanto Luke Evans, e Kevin Kline che interpreta Maurice il padre di Belle. I doppiatori sono Ewan McGregor che dà la voce a Lumière, Emma Thompson a Mrs Bric e Ian Mckellen (Gandalf!) a Tockins. Insomma, un bel cast, un cast davvero stellare.
Per quanto riguarda il trailer mi aspettavo qualcosina di più, di più avvincente ed emozionante, invece è molto dolce e carino un pò come lo fu il trailer di Cenerentola. Il doppiaggio, tranne che per la voce di Emma (rimasta la stessa di Hermione) è pietoso. Speriamo in un miglioramento. Ma adesso basta chiacchiere e godiamoci il trailer. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017 e in America il giorno seguente.



Cosa ne pensate? Lo aspettate come me?
Sotto con i commenti...

14 commenti:

  1. ❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️ Occhi a cuore anche per me! È il mio Disney preferito e spero vivamente che non mi deluda! Condivido con te il fatto che Emma Watson sia perfetta per la parte!! Facciamo una manifestazione per anticipare l'uscita?? ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è il mio Disney preferito *O*
      Facciamo questa manifestazione dai! Almeno che lo facciano uscire per Natale >_<

      Elimina
  2. Oddiooooo! A marzo? *-* Non l'avevo ancora vista la data!
    Adoro il cartone Disney, ma dal trailer non capisco se questa versione cinematografica potrebbe piacermi o no. Sono curiosa di vederlo, accidentaccio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah siii è una data troppo lontana >_<
      Anch'io aspetto di vederlo e spero che non sia una delusione. La paura c'è sempre d'altronde non si può mai sapere :'(

      Elimina
  3. Avevo visto la notizia ma non mi ero soffermata a vedere il trailer. Meno male che ci sei tu ;) Lo trovo mooolto bello *.* Be', io adoravo il cartone, da piccola - si parla dell'asilo, addirittura! - avevo anche l'album di figurine, l'unico che sono riuscita a completare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu facevi l'asilo io le elementari ^-*
      Anch'io avevo l'album di figurine!! Ma non l'ho mai finito >_<

      Elimina
  4. Ciao carissima! Come stai? Grazie per il post! Avevo sentito che era uscito il trailer, ma sono così di corsa in questi giorni che non ho avuto il tempo di cercarlo...
    Ti ho già detto che La Bella e La Bestia è il mio film Disney preferito in assoluto? Sono fiduciosa in Emma Watson e sono contenta di questa nuova versione, perché quella uscita un paio di anni fa con Vincent Cassel non mi era piaciuta per niente.
    L'unico cruccio è che Marzo è troooppo lontano.
    Bacioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto allora che ogni tanto sono utile ^-*
      Vedo che siamo in molte ad aver amato il cartone ♥ spero che il film non ci deluderà e hai ragione sul fatto che dobbiamo aspettare troppo. Ma dico, non lo potevano far uscire per Natale?
      Quello con Vincent non l'ho visto perché mi sono sempre rifiutata. Lui non mi piace >_< Ma era così brutto poi?

      Elimina
    2. No brutto, bruttissimo!! Non ti sei persa niente. Una noia mortale, a voler essere gentili. E poi, così assurdo. Bah! Una delusione totale. Poi, nemmeno a me piace Vincent. Mi sta antipatico. Una ragione in più per essere contenta di questa nuova versione. Sono positiva, a riguardo.

      Elimina
    3. Ahahahahah ok allora ho fatto bene a rimanerne alla larga ;D
      Per me non aveva alcun senso fare quella versione. Forse i francesi si sono buttati prima in occasione del film della Disney ^-*

      Elimina
  5. oh come voglio vedere questo film!!!

    RispondiElimina
  6. Violet, il trailer è stato carinissimo e non vedo l'ora di vedere il film, ho molte aspettative e spero verranno soddisfatte *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jess, spero che le tue aspettative saranno giuste altrimenti me la prenderò con te ;D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^