mercoledì 9 novembre 2016

W...w...w... Wednesdays #21

Hello wonderful people! Finalmente è uscito un bel sole caldo perché ci voleva dopo tutta la pioggia che è caduta ultimamente. Mi sembra di non vederlo da una vita, peccato però che la giornata sia stata rovinata dalla triste notizia che Donald Trump sia il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti d'America. Mi dispiace così tanto ma gli americani si sono bevuti completamente il cervello. Non hanno la vaga idea di dove li porterà, e dove CI porterà tutto questo. Dunque, sperando che mi risollevi il molare, oggi torna la rubrica Www Wednesdays, e vi parlo delle mie letture attuali, passate e future. Devo dirvi che sta diventano davvero snervante scegliere le prossime letture. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppixuppixuppixuppixuppix
COSA STAI LEGGENDO?
In questo momento sto leggendo C'è qualcosa nei tuoi occhi della sempre meravigliosa Amabile Giusti. Adoro i suoi romanzi c'è poco da fare, o sono profondi, o sono divertenti in modo pungente e autoironico. Io mi fiondo sui suoi libri senza nemmeno leggere la trama perché è una di quelle autrici di cui leggerai persino la lista della spesa. Le sue storie mi entrano nel cuore e li rimangono. C'è qualcosa nei tuoi occhi si sta rivelando esattamente così. 

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere diversi romanzi ultimamente e di cui vi devo ancora parlare. Rehab l'ho letto qualche settimana fa ma devo ancora scrivere la recensione. E' stata una lettura inaspettata. In quel momento avevo bisogno di uno scossone e l'ho decisamente trovato. Se in bene o in male dovrete aspettare. Ti odio, anzi no ti amo! è un'altra lettura di cui avevo bisogno e di cui saprete tutto domani nella recensione. La verità nei tuoi occhi è quello che ho finito di leggere più di recente e mi ha molto sorpreso. Recensione prossima settimana. Sono pessima e molto molto cattiva, lo so! 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Mentre preparavo questo post mi sono chiesta: e che caspita leggo dopo? Prima mi capitava di essere più programmata, ma siccome adesso sono stanca di stressarmi e sopratutto di "forzarmi" nelle letture ho deciso che seguirò il mio cuore. Dove il mio cuore mi porterà tra una settimana ancora non lo so, per adesso sta solo urlando di leggere Driven, travolti dal sentimento, di cui ho recensito il primo volume venerdì scorso a questo link. Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà tra Colton e Rylee sopratutto dopo che ho letto un grosso spoiler del terzo volume. Una catastrofe. 

↓↓↓↓
Come sempre aspetto di essere aggiornata sulle vostre letture e sono curiosa di sapere quali di questi romanzi appena citati avete letto o non. Vi auguro un buon proseguimento di giornata mie care e ci rileggiamo domani. Vi aspetto. Un beso! 

14 commenti:

  1. Non mi ispira nemmeno un romanzo tra quelli che stai leggendo :P
    Io sono alle prese con Alice from Wonderland. Sono ancora a metà perché l'ho alternato con altre letture,ma questa settimana penso proprio che riuscirò a terminarlo. Al momento sembra molto interessante, speriamo non deluda. E poi sto leggendo La Straniera con il mio gruppo di lettura. Ho letto giusto un paio di capitoli, ma sento che mi appassionerà molto *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giù, sto cominciando a pensare che la tua vita letteraria è arida ;D
      La Straniera mi ispira molto *-* chissà se lo leggerò mai >_<

      Elimina
  2. Ciao Violet, come va'? Ti stai ripigliando? Il mio wwww è questo ho appena finito "Amami per sempre" di Lorelai James, sto leggendo "Ti odio anzi no ti amo" di Sally Thorne e leggerò...boh non so cosa leggere ne ho talmente tanti in lista, forse "La distanza tra te e me" di Lucrezia Scali o forse "Consolation" di Corinne Michaels, o magari quello nuovo della Bertod o della Morgan. Vedremo..troppo poco tempo e troppi libri da leggere.Che bello se mi pagassero per leggere, sarebbe il paradiso!! La straniera mi ispira parecchio mi sto guardando il serial tv e se i libri sono sempre meglio delle trasposizioni cinematografiche mi sa che sarà una delle mie prossime letture. Che ne dici Giusy?? E' davvero bello come sembra? Per quanto riguarda il libro della Trabalza..Violetvuoi la versione breve breve o vuoi la versione lunga?? ;-P
    Buona giornata
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana, tutto bene grazie. Mi ripiglio a fatica, qui dal raffreddore non si guarisce più. Ti odio anzi no ti amo ti è piaciuto? La distanza tra te e me, Consolation e quello della Bertod li devo leggere anch'io. Se lo fai prima di me fammi sapere, please così mi dici se ti sono piaciuti o no *-*
      Per quanto riguarda il libro della Trebalza voglio sono una parola che mi faccia capire tutto ^-*

      Elimina
  3. Non ne conosco nemmeno uno! A volte mi domando se vivo in una caverna!
    Se ti va di dare un'occhiata ti lascio il mio www: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2016/11/www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma come Beth!! Passo da te anche se in ritardo ;D

      Elimina
  4. ho finito anche io Driven e quindi credo che il secondo sarà anche una mia prossima lettura. Amabile Giusti la adoro anche io anche se questo ancora mi manca uffa. Curiosissima su Rehab, tanto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma tu devi leggere questi due libri di Amabile, ti prego!!
      Per quanto riguarda Rehab recensione mercoledì prossimo ;D

      Elimina
  5. Io è da tempo immemore che devo iniziare il primo volume della serie di Amabile Giusti, di suo avevo letto Cuore Nero e sono anni che voglio il seguito.. anni! AHAHAHAH Di "Ti odio, anzi ti amo!" ho letto una recensione entusiasta che mi ha convinta, mi leggerò anche la tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jes, mi pare che il seguito di Cuore Nero sia uscito da tempo. Sempre se ti riferisci al secondo volume ^O^ Per quanto riguarda Ti odio, anzi no ti amo spero tanto che ti piaccia *-*

      Elimina
  6. Questi libri mi suonano tutti nuovi! u_u ma sono curiosa di leggere la tua recensione di Rehab, sono ispirata dalla cover, ahah!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rehab è molto bello e la recensione la posterò mercoledì così ti convincerò ancora di più a leggerlo ;D

      Elimina
  7. Ma lo sai che ancora non ho letto niente di Amabili Giusti eppure ne sento parlare sempre bene..Da che libro posso iniziare?
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, guarda io ti consiglio tutti i libri di Amabile anche se io tutti tutti non li ho letti. Potresti iniziare con qualcosa di più leggero come Trent'anni e li dimostro oppure con la serie di Odyssea. Passo subito da te ^-^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^