venerdì 23 dicembre 2016

BLOG IN PAUSA E BUONE FESTE A TUTTI!

Cari lettori, siamo giunti al momento dei saluti. Ci salutiamo per una breve pausa che durerà dal 24 dicembre fino al 5 o 9 gennaio, non ne sono ancora sicura. Tornerò con la classifica dei libri/film più belli (per me) di questo 2016. La qui presente Violet ha bisogno di riposarsi mentalmente anche se in queste settimane sarò molto impegnata, oramai non c'è più pace. Non voglio annoiarvi con chiacchiere futili perciò vi auguro un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie. Avete l'obbligo di abbuffarvi con dolci di ogni tipo e pietanze prelibate. Io ho tutta l'intenzione di farlo, voglio affogare la mia faccia nel tiramisù, cospargermi di panna e dormire in un letto al gusto di fragola. Sono partita per la tangente, lo so, ve l'ho detto che è meglio mandare il blog in vacanza, oramai sragiono. 
Spero che leggerete tanto e sopratutto spero che parteciperete alla Reading Challenge 2017 - Un anno di Romance - organizzata da me e Rosa. Per conoscere tutti i dettagli cliccate sul banner a destra e seguiteci sul gruppo facebook (qui). So che ve lo ripeto per la centesima volta ma non si sa mai capiti da queste parti un lettore viaggiatore. Inoltre se volete sapere quali saranno le mie prossime letture vi invito a leggere questo post. E se volete darmi consigli letterari o fare semplicemente quattro chiacchiere vi basta mandare una email a goccediviolet@gmail.com oppure contattarmi sulla mia pagina facebook. Insomma, per qualsiasi cosa cercherò di rispondervi appena posso. 
Bene, vi saluto, vi mando un forte abbraccio e ci rileggiamo nel 2017! Buone feste lettori incantati 💘💋

4 commenti:

  1. Carissima, Buone Feste anche a te!!! Io più di tutto vorrei riposo e tempo da dedicare alla lettura, ancora più dei dolci. Però, pian pianino, un pasticcino qui e una fetta di torta lì me li pappo di sicuro ;-)
    Dai, riposati e ricaricati più che puoi. Ormai ho abbandonato la speranza di scriverti prima della feste, ma conto di farlo durante le vacanze, così ti aggiorno.
    Un abbraccio extra-large!

    RispondiElimina
  2. "voglio affogare la mia faccia nel tiramisù, cospargermi di panna e dormire in un letto al gusto di fragola." sembra l'inizio di un nuovo erotico aahahhahahaha
    buone feste anche a te cara!!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^