mercoledì 7 dicembre 2016

W...w...w... Wednesdays #22

Buongiorno a tutti carissimi. Finalmente splende il sole e non fa troppo freddo. I miei vicini hanno addobbato i terrazzi con i pupazzi di neve, mi sa che quest'anno è arrivata una nuova moda. Si vedono tutte queste palle bianche in equilibro precario e a qualcuno gli hanno infilato anche un mantello rosso stile Cappuccetto. Bah. Io non ho fatto l'albero e nemmeno addobbato il terrazzo, ma di questo si occupa mia sorella, io sto comodamente seduta a guardarla. Ho uno spirito natalizio davvero basso. Dunque, volevo ricordarvi che sono aperte le iscrizioni alla Reading Challenge 2017, se volete partecipare vi basta cliccare sul banner nella colonna di destra per conoscere tutte le informazioni. Detto questo, oggi torna la rubrica Www Wednesdays che ogni tanto mi decido a tirare fuori dal cappello magico. Ultimamente sono andata un pò a rilento con le letture ma per mia volontà eppure ho tanti buoni propositi e nelle prossime settimane vi riempirò di recensioni! 😼

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Devo ammettere che mi sono arenata per qualche giorno con le letture. Leggendo sempre ed esclusivamente di sera mi capita di non riuscire e tenere gli occhi aperti per molto, sopratutto in questo periodo un pò caotico. E infatti ho iniziato a leggere da poco Dream, Patto d'amore. Non mi voglio ancora sbilanciare perché sono all'inizio perciò dovrete aspettare la recensione della prossima settimana. Comunque la storia promette molto bene, è abbastanza ironica, insomma stiamo parlando di due migliori amici, lui è un pilota di elicotteri, lei una donna d'affari che improvvisamente si ritrovano amanti. Vedremo, vedremo!
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere C'è qualcosa nei tuoi occhi di cui vi ho parlato ieri nella recensione (qui). Libro che mi è piaciuto davvero molto anche se l'ho trovato un pochettino lento rispetto al primo. Diciamo che i protagonisti si sono persi un pò troppo nelle proprie riflessioni quanto invece avrei preferito più azione. Nonostante tutto si è rivelata una storia emozionante degna di Amabile. Altro romanzo che ho finito di leggere è Driven, travolti dal sentimento, secondo volume di una serie il cui primo ho già recensito qui. Questo libro si è rivelato nettamente superiore rispetto al primo e con un finale shock, ma ve ne parlerò meglio nella recensione di venerdì. 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Dopo Patto d'amore mi butterò subito in Io sono buio. Non sono solo rimasta incantata dalla cover ma anche dalla trama. Insomma, stiamo parlando della figlia di Dracula! Di Kiersten White avevo letto anni fa Paranormalmente e mi era piaciucchiato. Quest'autrice scrive storie molto particolari. Vediamo se riesce a conquistarmi con questo libro. Non sono nemmeno andata a cercarmi una recensione per paura di leggere qualcosa di negativo. Vabbè, vado alla cieca. Che la fortuna mi assista. 


↓↓↓↓
Bene, anche per oggi ci salutiamo qui. Vi aspetto nei commenti. Ditemi se avete già letto (o leggerete) uno di questi romanzi e fatemi conoscere i vostri WWW della settimana perché sono davvero molto curiosa. A domani! 🌺

16 commenti:

  1. Io sono buio mi ispira, ma ho paura che sia troppo commercialotto, non so. >_< Credo che aspetterò qualche recensione!

    RispondiElimina
  2. Spero che Io sono buio ti piaccia, perché è in wishlist *w*
    Ieri ho terminato la rilettura de La corona di mezzanotte (che meraviglia *_*) e leggiucchiato un capitolo del nuovo libro di Alessia Esse, L'amore di Audrey, che leggerò in anteprima! Dopo ho già in programma un paio di letture: La corona di fuoco e L'ombra del vento. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, Giù! Io penso che ormai La corona di mezzanotte la inizierò il prossimo anno. Non ho più spazio per altri libri >_<
      Oh spero ti piaccia L'ombra del vento ^-*

      Elimina
  3. Ciao Vee! Praticamente li devo leggere tutti quanti, eheh XD Ma dovrei riuscire a mettere le mani per prima su quello della White. Neanche io ho letto recensione, solo una super positiva, ma ho letto qualche estratto e wow *O* Non vedo l'ora di averlo per le manine ;)
    Oggi ti stupisco e puoi trovare il mio www qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che questi libri ti stuzzicavano tutti ;D
      Anch'io ho letto qualche estratto e devo dire che sono molto ma molto intrigata, ma non voglio più montarmi la testa >_<
      Wow! Vengo subito a vedere!!

      Elimina
  4. Ciao cara,
    Dream io l'ho adorato e spero davvero piaccia anche a te.
    Io sono buio mi incuriosisce parecchio, ultimamente vedo che ne parlano in tanti e devo assolutamente recuperarlo. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency ^-^
      Sono contenta che ti sia piaciuto Dream. Me felicissima! *O*
      Passo da te molto volentieri ^-*

      Elimina
  5. Ciao Violet, come va?? Uh il Natale si sta avvicinando a grandi passi, ovunque ti giri cominciano a spuntare alberi di natale, e babbi natale appesi fuori da finestre e terrazzi (io non li sopporto ..). Ho appena finito di leggere tre libri, e uno lo stai leggendo tu. I libri sono i seguenti: "Non c'è gusto senza te" di Tassi e Brolatti, "Dream, patto d'amore" di Karina Halle e "La distanza tra me e te" di Lucrezia Scali. Al momento sto leggendo "Il cavaliere eterno" di Larissa Ione e sicuramente le prossime letture saranno gli altri libri della serie..
    Buona serata
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana ^-^
      Io invece ho paura che volano e mi cadono in testa ^O^
      Le tue letture mi piacciono tanto. Com'è il libro della Tassi? E quello di Lucrezia? Te lo dico perché sono nella mia lista. Di Patto d'amore non dirmi nulla che l'ho iniziato da poco ;D
      Ah la Ione... quanto mi manca >_<
      Buona serata a te :-*

      Elimina
  6. Mi ispira molto la trama di Io sono buio, ma prima di buttarmi aspetterò di leggere qulache recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth ^-^
      Io invece vado alla cieca perché sono troppo curiosa di leggerlo ^-*

      Elimina
  7. Ciao Violet! Io sono buio è veramente bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!! Lo sto finendo di leggere ;D

      Elimina
  8. Ciao Violet! :)
    C'è qualcosa nei tuoi occhi mi incuriosisce moltissimo! Chissà, magari lo aggiungerò alla mia WL. Se vuoi qui trovi il mio WWW c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mjchela! Spero lo leggerai al più presto, merita davvero ^-*
      Passo da te!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^