mercoledì 21 dicembre 2016

W...w...w... Wednesdays #23

Buon pomeriggio carissimi. Come state? Tempo soleggiato e caldo dalle mie parti, peccato che ho questa tossetta fastidiosa che non ne vuole sapere di andare via. Non stringete la mano a persone che sono raffreddate, per cortesia. Anzi, mettete in borsa l'amuchina per le mani, non si sa mai che gente incontrate. 
Dunque, questa è l'ultima settimana che aggiorno il blog prima della pausa natalizia, ma prima di passare alla rubrica del mercoledì volevo ricordarvi che le iscrizioni per la Reading Challenge 2017 - Un anno di Romance - organizzata da me e Rosa, rimarranno aperte fino al 28 febbraio. Avete a disposizione ancora moltissimo tempo ma io continuo a ricordarvelo e spero inviterete anche altri lettori a partecipare. E' una challenge semplicissima e davvero poco impegnativa perciò, se avete ancora dei dubbi, potete star tranquille. Vi basta leggere le regole per capirlo. Ma basta ciance, come ogni mercoledì, vediamo insieme quali sono le mie (e le vostre) passate, presenti e future letture con la Www Wednesdays. Io vi mostrerò i romanzi che ho intenzione di leggere durante la pausa. Ho fatto davvero una selezione ristretta e a malincuore ne ho dovuti abbandonare molti altri, ma con la challange in arrivo probabilmente li recupererò. Mi sento fiduciosa. *Sì mi raccomando Violet convinciti*

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppixuppixuppixuppixuppix
uppixuppixuppixuppixuppix
COSA STAI LEGGENDO?
Sto leggendo Reality Love e mi sta piacendo un sacco. Di Jenny Anastan avevo già letto Resta con me (recensione) e avevo capito subito che quest'autrice aveva talento. Scrive romanzi che si adattano ai miei gusti perché mi piacciono quegli amori contrastati e pieni di rancore, quel rancore che nasce del passato. Non trovo spesso letture di questo tipo, che mi fanno arrabbiare e sospirare al contempo, ma Jenny è la seconda volta che mi conquista. Tra l'altro il libro si legge tutto d'un fiato e ti tiene sulle corde. Bello. Ve ne parlerò al ritorno dalle vacanze. 
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho appena finito di leggere Dream - Patto d'amore. Tante stelle per questo libro. Mi è piaciuto davvero un sacco. Una lettura sexy (molto) e romantica e divertente e spensierata e passionale in modo indecente. Landon ruba il cuore per la sua dolcezza e simpatia, ma sopratutto per quella sua boccaccia sporca. Un romanzo originale, che si discosta dal solito "amici con benefici". Domani vi spiegherò tutto nella recensione. Altro romanzo che ho finito di leggere è Io sono buio. Avrei voluto postare la recensione questa settimana ma non ho avuto tempo per scriverla. Odio rimanere indietro. Abbiate pietà di questa poveraccia. Nonostante tutto... lettura interessante, ma se in positivo o negativo ve lo farò sapere nel 2017! 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Ti amo per caso sarà senza dubbio la mia prossima lettura. Lo aspetto da tanto tempo perciò spero di non ricevere una batosta anche se ho già letto qualche recensione super entusiasta. Per sempre con te altra mia prossima lettura perché, avendo amato alla follia il primo volume (recensione) con protagonisti Oz ed Emily, non potevo mica perdermi la storia di quello squinternato angelo biondo che è Rasoio! Fangirl perché... perché è semplicemente Fangirl. Tutti lo hanno letto tranne me quindi penso sia giunto il suo momento. Insieme a te è l'ultimo capitolo della storia d'amore di Gideon Cross e della sua Eva. Questi due protagonisti sono stati per me davvero molto importanti, una delle miglior coppie dell'erotic romance a mio avviso. Love, Un nuovo destino è un altro libro che devo portare a termine prima della fine dell'anno così comincio a sfoltire un pò la mia libreria. Tra l'altro non vedo l'ora di leggerlo dopo che ha diviso in bene e in male tanti di voi lettori. Di Innaturale mi sono innamorata della trama. Di quest'autrice avevo già letto e apprezzato Pure Revenge (recensione) perciò mi aspetto roba davvero tosta. Ed infine Oscuro, un romanzo dalle sfumature dark e suspense. Sì, ho bisogno di roba che mi scuote l'animo. 

⇓⇓⇓⇓
E voi cosa state leggendo di bello? Quali sono i vostri WWW della settimana? Vi aspetto nei commenti, scrivetemi i vostri link se ne avete parlato nel vostro blog, altrimenti commentate semplicemente. Nel frattempo ci rileggiamo domani, carissimi. Besos 💖

12 commenti:

  1. Ciao V!
    Io ho finito Balance by Lucia Franco da qualche ora e stasera inizierò La coppia perfetta di B.A. Paris :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      La coppia perfetta l'ho letto. Non è male ^-*

      Elimina
  2. ...non sei l'unica a non aver letto Fangirl...ci sono anche io a dover rimediare!...degli altri libri che hai nominato ho letto solo Per sempre con te, che ho adorato, anche più del primo! 😍 ...spero di recuperare anche quelli della Cherry e della Halle...chissà che non riesca ad inserirli come obiettivi per la vostra Challenge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Vale sono contenta allora ^-*
      Non vedo l'ora di leggere Per sempre con te così poi ci confrontiamo ;D
      Quello della Halle te lo consiglio, perfetto per la challenge ^-^

      Elimina
  3. Quindi dovrò aspettare ancora prima di sapere cosa ne pensi di Io sono buio? -.-
    Fangirl e Innaturale mi intrigano molto °w°
    Io sto leggendo L'ombra del vento e mi sta piacendo un sacco! Non ho idea di cosa leggerò successivamente, voglia prendermela con calma u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa proprio di sì ^O^
      Non hai letto Fangirl? Tu non hai letto Fangirl?! Adesso il mondo verrà giù!
      Te l'avevo detto che L'ombra del vento era bello!!

      Elimina
  4. Ciao Violet, come va?? Mi sa che anche il tempo sente il Natale, ci porta in dono tosse, raffreddore e tanti bei virus;-p Ecco il mio www: ho appena finito di leggere "Sei solo mio" e "Fammi dimenticare la pioggia" di Viviana Leo, al momento sto leggendo "David 4 libro della serie Jaguarà" di Margaret Gaiottina, e prossimamente penso leggerò "The visitor" di Amanda Stevens.
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana ^-^
      Anch'io ho letto la Gaiottina ma al momento soltanto il primo libro che tra l'altro mi era piaciuto davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere Thiago. Com'è il libro su David? E Sei solo mio e Fammi dimenticare la pioggia? Me curiosa...
      Anche della Stevens avevo letto il primo e lo avevo adorato!! Come sono i seguiti?

      Elimina
  5. Anche a me manca Fangirl, ma in realtà sono più attratta dalla cover che dalla trama, quindi per adesso credo che aspetterà, invece mi ha messo molta curiosità riguardo a Io sono buio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma no Beth, dai sembra carinissimo. Comunque ti farò sapere ;D

      Elimina
  6. Tesoro, io ho fatto un fastidioso raffreddore a Ottobre (mi ha appestata mio papà!), però in questi giorni il freddo e lo stress mi hanno portato una bella cistite. Quando vedo uno tossire o starnutire, cambio strada, ma ho paura qui a Natale. Tutti a sbaciucchiarsi e intanto ti infettano.
    Sì, sono un orso ^.^
    Ma almeno io se non sto bene, avviso sempre chiunque di non avvicinarsi. Invece ci sono quelli che ti dicono: "Dai, vieni qui! Come stai?" Smack-smack. "Sai che ho la febbre a 38 e una tosse da far paura?" Coff-coff in faccia. E io vorrei scaraventarli fuori dalla porta.
    Dov'è la caverna più vicina? ;-)
    Io ora sto leggendo Oblivion 2. Superlativo! Quanto amo Daemon <3
    Ultimo libro letto: Before di Anna Todd. In questo caso facevo meglio a risparmiare i soldi. Non mi beccano con i libri su Landon neanche se me li tirano dietro.
    Cosa leggerò dopo? Boh! Non faccio previsioni, perché puntualmente vengono disattese. Vedrò l'ispirazione del momento.
    Bacioni!!!
    P.S.: Abbi pazienza. Appena sono più tranquilla ti aggiorno sulle ultime disgrazie ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda, la gente sta male e poi si presenta a casa degli altri per dare gli auguri così tu ti passi il Natale a letto. Hai perfettamente ragione.
      Mi spiace per la cistite tresor, spero passi in fretta. Ti ci mancava solo quello >_<
      Non sei la sola che mi dice che Before è orrendo. Mi sa passo e magari lo prendo in ebook ;D
      P.S. Senza fretta... quando puoi mi aggiorni tanto pure io sono super impegnata e non riuscirei a risponderti subito ^-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^