giovedì 12 gennaio 2017

SPAZIO AI NOSTRI AUTORI: "RIP Rest in Peace" di Lidia Calvano


Buon pomeriggio carissimi, oggi è una giornata a dir poco strana perché stamattina c'era un gelo da far congelare le ossa e poi ha iniziato a piovigginare e a scogliere un pò di quel ghiaccio che si era formato sulle strade. Inoltre nei paesi qui vicino ha nevicato e io sto pregando affinché gennaio passi in fretta perché questa situazione è a dir poco snervante. Penso che ne avremmo per tutto il mese. Come se non bastasse il mio computer fa i capricci, non so che problemi abbia oggi ma è meglio non indugiare.
Per tirarmi su di morale vi parlo di un romanzo che sta per approdare prestissimo sugli store online. Basta poco per far felici noi lettori, vero? Sto parlando di RIP Rest in Peace il nuovo romanzo breve di genere paranormal romance di Lidia Calvano in uscita il 24 gennaio. Ho conosciuto l'autrice per aver letto Rehab (qui la mia recensione) scritto a quattro mani con l'amica Estelle Hunt. Un romanzo che mi ha profondamente colpito perché narrato in modo toccante ma anche crudo e drammatico, un mix esplosivo di emozioni contrastanti, per questo sono molto curiosa di leggere questo nuovo lavoro in solitaria dell'autrice che è già conosciuta ai lettori per aver pubblicato altri romanzi brevi. Ebbene in questo post troverete la trama e un piccolo estratto molto intrigante, in più potrete ammirare in tutta la sua magnificenza la cover realizzata da Ale Romance. Buona lettura! 


Titolo: RIP Rest in Peace
Autore: Lidia Calvano
Genere: Rosa, Paranormal
Cover: Lovely Covers (Ale Romance)
Editore: Self Published
Piattaforma: Amazon con opzione KU
Prezzo: € 0,99
Pagine: 110
Data di uscita: 24 gennaio 2017


SINOSSI:
Blake ha molti clienti e nessuno di loro si è mai lamentato delle sue prestazioni. 
La chiamano per truccare e rendere più belli i trapassati, perché chi rimane possa mantenerne un ultimo ricordo di serenità e pace. 

Il continuo contatto con la morte però l’ha resa chiusa e diffidente verso la vita; quando conosce Jason, nel modo più impensato, fa di tutto per allontanarlo, ma lui non si lascia dissuadere. 

In apparenza Jason è il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero incontrare: affascinante, spigliato, solare, sicuro di sé. Ma è solo la passione a spingerlo, oppure c’è un segreto che custodisce nel profondo del cuore?
E quanto costerà a Blake concedergli la sua fiducia e i suoi sentimenti?

«Non è la cosa più bella del mondo, desiderare?»
«Io pensavo di sapere cosa fosse il destino, ma mi sbagliavo. Il futuro cambia a ogni singola scelta che facciamo. Ma il significato della nostra vita deve rimanere sempre lo stesso, qualsiasi cosa accada.»
«Vuoi fare l’amore con me? Un’ultima volta?»

RIP Rest In Peace è un romanzo breve di genere rosa-paranormal, autoconclusivo.

ESTRATTO
«Vieni» le disse lui «facciamo una doccia insieme.»
Adorò il suo corpo come quello di una dea, sotto il getto d’acqua calda. La insaponò con dolcezza, come una mamma fa col piccolo, la lavò ovunque, con sicurezza ma anche pudore. Le massaggiò a lungo i capelli, così neri tra la schiuma candida dello shampoo. La sciacquò per un tempo interminabile, accarezzandola sotto il velo liquido che correva sulla pelle bianca. Un solo bacio le appoggiò addosso, su una spalla, tagliando con le labbra la lamina d’acqua che la avvolgeva. Quasi lei non se ne accorse, tanto fu delicato, la sua temperatura identica a quella della pioggia che la inondava. Ma la sua energia lo precedeva, la sua anima si sporgeva fuori per toccare Blake prima ancora che lui vi arrivasse con la pelle.
«Perché mi tratti come una bambina? Non sono così fragile come puoi pensare.»
«Ti tratto come una persona cara.»
«Io non ho tutte queste attenzioni con te. Significa che non ci tengo?»
«Spero di no. Credo che me lo dimostri in modo diverso.»
«Ad esempio?»
«Lasciandomi avvicinare.»

⇓⇓⇓⇓⇓
Che meraviglia, non trovate? Avete letto altri romanzi dell'autrice?
Ditemi tutto, vi aspetto nei commenti. A domani! 

8 commenti:

  1. Grazie infinite, Violet, per la tua bellissima presentazione! <3 Spero che il romanzo ti piacerà, anche se si discosta molto da Rehab come genere e trama. Ma cosa ci vuoi fare, dobbiamo andare dove ci porta l'ispirazione... Grazie ancora e a presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, Livia. E' un piacere ^-*
      Bisogna sempre seguire il cuore e il Paranormal Romance è uno dei miei generi preferiti ;)

      Elimina
  2. Questo estratto dà proprio i brividi.. come va avanti!? ^_*

    RispondiElimina
  3. Il paranormal romace è il mio campo di battaglia, eheh :3 Adoro la cover e devo ammettere di esserne incuriosita... aspetto di saperne di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che è il tuo genere preferito ihihihih ^-^
      La cover è stupenda, vero? Ti farò sapere presto...

      Elimina
  4. oh come mi ispira! E pure la cover mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo è proprio il genere che piace a noi ;D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^