martedì 14 febbraio 2017

DAL MERAVIGLIOSO MONDO DEL SELFPUBLISHING: "Mr Bellissimo" di R.K. Lilley


Lettori d'incanto, ben ritrovati. Oggi torna un nuovo appuntamento con la rubrica Dal meraviglioso mondo del selfpublishing in cui vi segnalo i romanzi stranieri autopubblicati in Italia. E oggi sono felice perché il libro che vi presento è scritto da un'autrice che mi ha fatto palpitare il cuore e disperare l'anima con la serie spin-off a cui è legato questo suo nuovo romanzo, uscito proprio ieri in digitale su Amazon. Sto parlando di Mr Bellissimo quarto ed ultimo volume della serie erotica Fra le nuvole di R.K. Lilley.
La serie Fra le nuvole ci racconta la storia d'amore tra Bianca e James Cavendish e lo fa in toni erotici e sensuali, con una lieve traccia di suspense. La Newton Compton ha pubblicato solamente il primo volume dal titolo Prova a farmi volare, ma l'autrice non ha ritirato i romanzi precedentemente pubblicati in self da Amazon, di modo che, la serie completa è ancora accessibile a tutti. In Mr Bellissimo ritroviamo alcune scene della storia di James e Bianca narrate dal punto di vista di lui, ma è presente anche il nostro amato Tristan che assieme a Danika ha una trilogia a parte (leggi le mie recensioni qui e qui). Per adesso vi lascio alla scheda con tutti i dettagli e al link di acquisto. Buona lettura!

Titolo: Mr Bellissimo (Fra le nuvole #4)
Autore: R.K. Lilley
Editore: Selfpublishing
Pagine: 316
Prezzo ebook: € 4,99
Acquistalo su Amazon


JAMES
Lei era il mio luogo di perdizione e il mio tempio: la adoravo contaminandola al tempo stesso, la glorificavo profanandola, la riverivo degradandola.

Sono rinato quattro volte nel corso della mia vita. 
È una sensazione nitida, impossibile da confondere - positiva o negativa, dannosa o utile ma soprattutto inarrestabile - di venire disgregato e ricomposto in qualcosa, qualcuno di totalmente nuovo.
Alla morte dei miei genitori, da un’infanzia felice mi ritrovai a navigare in acque torbide, sotto il peso di responsabilità infinite, circondato da nemici e disperatamente solo.
Rinacqui nuovamente per mano di un vile predatore che mi rese collerico, più cinico e senza ombra di dubbio, mi trasformò nel perverso fottitore che sono oggi.
La terza volta fu repentina: un giorno guardai un paio di occhi azzurro chiaro e vidi l’altra metà di me stesso. Scacco matto… Passai da un’esistenza completamente sotto controllo, una vita in cui prendevo ogni decisione in modo freddo e calcolato, a diventare schiavo di sentimenti ed emozioni a me sconosciute ma per questo meravigliose. 
E poi, troppo in fretta, si scatenò un cataclisma: la quarta rinascita, nella quale mi ritrovai a implorare un Dio che non avevo mai preso in considerazione, di salvare la vita alla donna della quale non avrei mai più potuto fare a meno. 

La serie Fra le Nuvole prosegue con il punto di vista di James, Stephan, Tristan, Frankie e Akira.


La serie Fra le nuvole (James e Bianca) è composta da:
1. In volo (trovabile anche in versione Newton Compton con il titolo Prova a farmi volare)
2. Ad alta quota
3. Coi piedi per terra
4. Mr Bellissimo

La serie Tristan & Danika è composta da:
1. Cose pericolose
2. Senza limiti
3. Il prezzo dell'amore

⇓⇓⇓⇓
Cosa ne pensate? 
Avete letto i romanzi di quest'autrice?

8 commenti:

  1. mi vedi che saltello felice? Credo di essere l'unica ad aver snobbato Danika e Tristan e amato alla follia questo... Se poi posso dirlo è anche molto ben scritto e tradotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti vedo benissimo e lo sapevo ;D
      Ma lo hai già letto? *O*

      Elimina
    2. non ancora, ma l'ho comprato subito!

      Elimina
    3. Io ho letto entrambe le serie della Lilley e concordo pienamente con Chiara. Tutti i libri sono bellissimi e molto ben tradotti, cosa non sempre scontata quando si legge una auto pubblicazione (e non solo purtroppo).

      Elimina
    4. Ciao Cinzia,
      allora siamo in tre ^-*

      Elimina
    5. SIlvia C. Selleri3 marzo 2017 09:09

      Beh... ragazze, che dire. Grazie per l'apprezzamento per quanto riguarda il mio lavoro. Di solito ai traduttori si riservano l'indifferenza o le critiche, i complimenti sono rari come fiori nel deserto! I riscontri positivi sono sempre un grande incentivo. Riferirò anche a Rebecca il vostro entusiasmo, grazie ancora.
      Silvia - Traduttrice di R. K. Lilley

      Elimina
  2. James Cavendiiiiiiish!!! *_________________* Solo al nome, mi attizza X"D
    Cazzarola, devo, DEVO leggerlo!!! PErò non so quando, uffaaa T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attizza pure me e noi non lo abbiamo ancora letto! Ci dovremmo solamente vergognare!!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^