venerdì 24 febbraio 2017

RECENSIONE: "Non mentirmi" di Sagara Lux + Giveaway!


Buon pomeriggio lettori carissimi. Oggi è un venerdì di freddo, forte vento e pioggia, ma spero che il weekend lo passeremo diversamente, magari con un bel sole che anticipa la primavera. Dunque, nonostante i miei acciacchi da vecchia (ho un dolore alla schiena ormai da giorni) sono qui per parlarvi di un romanzo che mi ha letteralmente stregato, nel vero senso della parola. Sto parlando di Non mentirmi l'ultimo libro scritto da Sagara Lux, autrice della fortunata serie Broken Souls e del romanzo Fai il tuo gioco pubblicato lo scorso anno per la collana digitale Rizzoli YouFeel. Ebbene, in questo post troverete la mia recensione, il bellissimo booktrailer e il form per partecipare al giveaway per vincere una copia cartacea autografata del romanzo. Spero che parteciperete in tanti e sono curiosa di leggere anche i vostri commenti. Nel frattempo vi auguro un sereno weekend e buona lettura a tutti! 

Titolo: Non mentirmi (autoconclusivo)
Autore: Sagara Lux
Genere: Erotic-Suspance
Editore: Selfpublishing
Pagine: 282 (versione cartacea)
Prezzo: € 11,96 ebook: € 2,99 (gratis con KU)
Data di uscita: 23 febbraio 2017

Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.


COSA NE PENSO
Sono rimasta stregata da questo romanzo per la trama così piena di fascino e mistero. Oramai conosco lo stile dell'autrice e so perfettamente cosa aspettarmi, anche se, questa volta, sono rimasta molto sorpresa da questa trama così complessa, che ti tiene sospesa sul filo del rasoio. Mi piacciono quelle storie che ti fanno trattenere il fiato fino alla fine, facendoti divorare le pagine alla velocità della luce, sopratutto per il fatto di non riuscire ancora a capire dove ti stia portando l'autrice. Quale fitto mistero si cela dietro il passato di Nathan Blair? Miranda De Luca è una giovane violinista piena di talento. La musica è la sua passione, il suo violino è un'estensione della sua anima, del suo cuore. Qualche anno prima ha abbandonato la sua famiglia per inseguire un sogno e ora suona assieme all'orchestra di Parigi in giro per il mondo. Nonostante la leggera timidezza Miranda sa cosa vuole dalla vita e ha sempre fatto di tutto per realizzare i suoi sogni, per diventare un giorno una grande musicista. Un giorno conosce Dominic Blair, un avvocato dal fascino impudente, che cerca in tutti i modi di legarla a sé e di tenerla lontana da suo fratello, Nathan Blair. Nathan non è un uomo comune. Lui ha stretto un patto con il diavolo molto tempo prima e ancora adesso sta pagando per i suoi errori. Quando Miranda e Nathan incrociano i loro sguardi, scatta qualcosa dentro di loro che li terrà legati per sempre. 

Come suo fratello Dominic anche Nathan è un avvocato di successo. Un avvocato corrotto, uno squalo, che cela i segreti dei suoi clienti. Lui difende i veri colpevoli per evitare loro il carcere o l'ergastolo. Ha sepolto i suoi demoni dietro l'alcool e, un giorno dopo l'altro, lui non ha mai dimenticato quello che ha fatto. Quando conosce Miranda rimane incantato dalla sua musica che gli fa perdere del tutto il controllo, come se sciogliesse il suo cuore. L'attrazione che provano entrambi è molto potente, quasi un dolore fisico, ma lui non vuole avere relazioni, il suo cuore appartiene ancora a qualcun altro e lei, pur di toccarlo, di stargli vicino, accetta qualunque cosa. Ed è così che scendono ad un patto: possono concedersi l'uno all'altro soltanto lontano da Parigi, lontano da sguardi indiscreti, che hanno occhi nascosti dappertutto. Lui è un uomo pieno di segreti, segreti pericolosi e Miranda non sa che iniziare una relazione con Nathan può costarle la vita.
Quando sono arrivata a metà libro non sapevo ancora cosa aspettarmi. Non capivo cosa stesse accadendo perché Nathan Blair è un uomo dal fascino incantatore e pericoloso. Un tenebroso dal carattere così complicato da non venirne mai a capo. Miranda è l'unica donna che lo sprona ad aprirsi e ci vorrà molto tempo prima di riuscirci, ma quando lo fa, scopriamo un Nathan fragile, del tutto umano che, per tanto tempo, si è nascosto dietro una maschera di dolore e rimorso. Miranda lo incoraggia a superare i suoi errori e lo fa innamorare perdutamente. Il loro amore è inspiegabile, li fa sentire felici ma esposti, li spoglia di ogni certezza. 
PER CONCLUDERE
Anche questa volta Sagara Lux è riuscita a conquistarmi con il suo stile magicamente elegante e introspettivo. Anche se ho notato qualche errore di editing qua e là (e non è un'abitudine dell'autrice) ho trovato questa storia molta diversa rispetto ai suoi romanzi precedenti perché qui, c'è una carica erotica non pronunciata e tante pagine ricche di mistero e tormenti. Inoltre mi è piaciuta l'idea di intitolare i capitoli con dei tempi musicali e apprezzo anche la scelta dei pov alternati. Essendo Miranda e Nathan due personaggi complessi e niente affatto stereotipati c'era bisogno di carpirne i loro pensieri. Nemmeno il finale è così scontato e, a un certo punto, mi ha fatto temere il peggio. Anche questa volta faccio i complimenti all'autrice per essere riuscita a conquistarmi con una storia così bella e oscura. Assolutamente consigliato. 

BELLISSIMO


amazongoodreads

lettura gruppo

BOOKTRAILER



GIVEAWEY


L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.

Facebook | Website |Amazon |Goodreads | Pinterest |Youtube

ALTRE OPERE DI SAGARA LUX

uppix uppix uppix
DI CARNE E DI PIOMBO (Broken Souls #1) - (recensione)
INGANNO (Broken Souls #2) - (recensione)
RISCATTO (Broken Souls #3) - (recensione)

12 commenti:

  1. Bella recensione cara **
    provo a partecipare! Speriamo che la fortuna sia a mio favore :D

    RispondiElimina
  2. Nathan Blair, quanto ho amato quest'uomo *______* Dove li pesca Sag certi personaggi maschili non ne ho idea! :D Concordo con te su tutto, ho amato il libro, e niente, anche stavolta Sag ha fatto centro con il mio cuoricino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non lo so. Non so come fa a partorire tali personaggi. Che poi sono tutto un mistero. Adesso voglio un seguito *-*

      Elimina
  3. Sagara ha la particolarità di saper creare un'alchimia tra i protagonisti che non ti fa staccare dal racconto!!
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1313637115371897?pnref=story

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione *-* io partecipo al give, speriamo bene🙈 grazie mille per l'opportunità 😍

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto poter vincere la copia di quest'ultima fatica di Sagara Lux. La conosco e da tanto vorrei mi ripropongo di leggere i suoi libri. Questa sarebbe un ottimo inizio. Grazie della bella opportunità e grazie al blog.

    RispondiElimina
  6. oh come voglio leggerlo! Ci ho pure provato a vincere la copia ihihihih. Sagara già la conosco e la adoro quindi... ma può essere considerato un romantic suspense? Condiviso tutto

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^