mercoledì 22 marzo 2017

W...w...w... Wednesdays #26

Hello wonderful people! Eccomi di ritorno con la rubrica Www Wednesdays di questa settimana e iniziate a preoccuparvi perché postarla per due settimane di fila non è da me. Ma prima di confrontarci con nuove letture volevo rivolgermi in particolare a voi blogger perché vorrei sapere se avete notato i nuovi temi della nostra piattaforma. Io ieri mi sono messa a provarne qualcuno su un mio blog di prova e devo ammettere che non mi piacciono moltissimo. Sono un'esperienza del tutto nuova per me e cambia totalmente l'interfaccia del blog, quasi sul professionale, ma penso che con qualche giusta modifica si potrebbero migliorare. Approvo soltanto la scelta dei colori, degli sfondi e di tutte le altre piccole modifiche che riguardano l'interno del post (c'è anche la scelta del colore del blockquotes!). Voi che cosa ne pensate?
Tornando a noi, oggi vi mostro quelle che sono le mie attuali, passate e future letture. Mi raccomando partecipate anche voi rispondendo a queste domane semplicissime. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix 
COSA STAI LEGGENDO?
Attualmente sto leggendo Bad Love di Jay Crownover e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, a dispetto dell'altra serie dell'autrice di cui avevo apprezzato poco i primi due volumi. Bax è un personaggio così infido da innamorarsene perdutamente, un vero e proprio criminale, mentre Dovie è una ragazza acqua e sapone anche se molto coraggiosa, troppo direi. Mi piace come gli tiene testa ma non riesco ancora a capire se sia un bene o un male. Il romanzo si legge molto velocemente e l'autrice è brava a mostrarci la dura realtà dei quartieri malfamati anche se The Point è un luogo che ha immaginato. Insomma, la sottoscritta qui presente sta approvando in pieno.
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Senza fare rumore di Rosa Campanile. Questo romanzo è così romantico ma anche molto sexy e Tyler e April mi hanno riempito il cuore di gioia e speranza con la loro storia d'amore. Ma vi ho già raccontato tutto nella recensione di ieri perciò se volete darci un'occhiata cliccate qui
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Per la Reading Challenge - Un anno di Romance - ho deciso di leggere Fangirl su consiglio di Rosa e Chiara per la bonus task di marzo "love&books". Devo dire che sono molto contenta di questa scelta, altrimenti avrei rimandato questo libro ancora a lungo. Eh sì, sono una delle poche che ancora non lo ha letto. 
Sempre per la Challenge (questa volta leggere un romantic suspense) ho deciso di buttarmi sul romanzo Dimmi che sei mio, secondo volume della serie Mistery Man di Kristen Ashley di cui avevo già letto e apprezzato il primo (recensione). Ok. Sono sicura che mi innamorerò anche delle prossime letture!

⇓⇓⇓⇓
Ebbene carissime, siamo giunte al termine di questo post perciò adesso mi aspetto di conoscere i vostri WWW della settimana. Ditemi tutto! Alla prossima! 

14 commenti:

  1. Ciao Violet, era da un po che non passavo nel tuo angolino :)
    Consiglio anche io di leggerti Fangirl vista l'uscita di Carry On, spero davvero ti piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jes, ma non ti preoccupare! Nemmeno io sono stata molto presente nella blogosfera >_< Non vedo l'ora di leggere Fangirl *-*

      Elimina
  2. C'erano tutte queste novità nei nuovi temi?! Oddio, allora non ho guardato bene!! Ci ritorno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Chiarè corri a vedere e poi fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  3. Bad love mi ispira un sacco...il libro di Rosa lo devo leggere, ma questo mese non credo di farcela...idem per Fangirl è in WL da un secolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a metà di Bad Love e devo dire che si sta rivelando una bella lettura ^-*
      Eh ma tu sei come me! Una WL interminabile ;D

      Elimina
  4. Anche io ho come prossima lettura Fangirl, spero sia all'altezza di Eleanor&Park ♥
    Se ti va qui trovi il mio WWW:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-7-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Eleanor&Park non l'ho letto ma sono curiosa di leggere Fangirl ^-*
      Passo da te!

      Elimina
  5. Ciao Violet come va?? Sei riuscita ad esorcizzare il modem? Forza e coraggio che siamo a giovedì ancora un piccolo sforzo e poi arriva il fine settimana...Ecco il mio www ho appena finito di leggere "The visitor" della Stevens e "Dream offerta d'amore" della Halle (bellissimo....) ora sto leggendo "Dopo di te nessuno mai" della Bertod (appena iniziato..) e poi non so cosa leggerò..forse quello della Ottelli "Emma in love" o l'ultimo della Bramati..
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana, tutto bene grazie ^-*
      E dai che è quasi arrivato il weekend. Questa settimana poi è stata particolarmente pesante. Come al solito invidio le tue letture e sono contenta che ti sia piaciuto Dream *-* Aspetto poi di sapere la tua prossima lettura ;)

      Elimina
  6. 4 meravigliose letture, le prime due non le ho ancora lette ma sono in programma a breve! Curiosa di sapere la tua opinione su Fangirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a postare la recensione di Fangirl per la prossima settimana ^-*

      Elimina
  7. Ciaaaaaaaao bella :*
    vado a leggere subito la recensione del libro di Rosa <3
    Fangirl mi intriga tanto, ma ancora non sono riuscita a procurarmi il libro. AAARGH
    Io ho terminato il libro della Niven, L'universo nei tuoi occhi, e adesso sto leggendo 1984 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuditta bella! Sai che sembra proprio strano che TU non abbia letto Fangirl? Insomma, sembra uno di quei libri che a te potrebbero piacere tanto ;D
      L'universo nei tuoi occhi lo voglio *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^