lunedì 24 aprile 2017

LIBRI D'INCANTO TORNA ONLINE E VI MOSTRA LE USCITE DELLA SETTIMANA!


Buongiorno a tutti miei carissimi lettori incantati! Il blog torna ufficialmente online dopo tre lunghe settimane di pausa. E' stata dura prendere questa decisione ma i problemi mi hanno talmente sommerso che non sono più riuscita ad emergere dal fondo, ancora adesso trovo serie difficoltà ma il blog mi mancava davvero troppo. Gli ultimi mesi sono stati per me davvero pesanti, da dicembre dello scorso anno ho iniziato a perdere un pò il senso dell'orientamento e non per colpa del blog, ma sono andata avanti a fatica pubblicando post a singhiozzo e leggendo davvero molto poco. Ho voluto negarlo a me stessa fino alla fine ma ho avuto anche un bel blocco del lettore, nonostante fossi presa da letture piacevoli e bellissime. Insomma, tutto il mio mondo letterario ne ha risentito parecchio. Non vi sto a spiegare nel dettaglio cosa è accaduto ma quando in una famiglia ci sono problemi di salute e non si riesce a trovare una via d'uscita diventa difficile gestire i propri interessi, anzi quasi impossibile. 
Per quanto riguarda la grafica avrei voluto cambiare le immagini dell'header ma il programma che usavo per i collage (Picmonkey) è diventato a pagamento così ho deciso di lasciar perdere momentaneamente in cerca dell'ispirazione migliore per trovare una soluzione più gratificante per il logo. D'altronde amo questa grafica e posso dire che va bene così, ma se qualcuna di voi ha delle idee me lo scriva nei commenti :)
Bando alle ciance, sono contenta di tornare di nuovo tra voi, spero di esservi mancata, la cosa triste è che ho passato dei giorni senza poter nemmeno accendere il computer e non ho potuto nemmeno seguire i miei blog preferiti. Ho dato giusto un'occhiata su facebook per potermi tenere aggiornata sui nuovi romanzi in arrivo (Paper Princess sarai mioooooooooooooooooooooo!!!) e non vedo l'ora di fangirlare con voi!
Bene, per adesso mi auguro solo di riuscire a tornare ad una normale quotidianità letteraria, anche se non sono sicura di riuscire ad aggiornare il blog proprio tutti i giorni, anche perché i miei problemi non sono nemmeno finiti, ma Violet è finalmente tornata in carica. Spero di non fare mai più pause così lunghe (tranne che per le vacanze di agosto e Natale) perciò ripartiamo un poco per volta.
Come ogni lunedì qui sul blog vediamo insieme quali sono le uscite di questa settimana. Tenetevi forti!
SOLO IN EBOOK
Titolo: Destini incrociati (autoconclusivo)
Autore: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 2,99
Data di uscita: 24 aprile 2017

Amy Smith lavora in un caffè e abita in un piccolo monolocale nella periferia di Houston. È riservata, scontrosa e abitudinaria. Ogni martedì e giovedì pranza al Red Dragon, un ristorante cinese dove riesce a rilassarsi. Amy non si è ancora accorta che in quel locale qualcuno la osserva in silenzio e aspetta il suo arrivo. Finché un giorno, partecipando alle riprese di una specie di gioco che verrà trasmesso su YouTube, Amy conosce Cai, il ragazzo che lavora al ristorante. All’inizio è quasi infastidita dall’odore di fritto che lui emana, ma quando le sue braccia la stringono, qualcosa cambia. Cai inizia a corteggiarla: ha dei modi di fare eleganti ed è molto delicato. Ma il suo passato è inaccessibile. La sua storia prima del suo arrivo a Houston è un mistero. Lentamente Amy si lascia andare e s’innamora. Lei è l’altro capo del filo rosso che lega il loro destino di anime gemelle, le dice Cai una sera. Il giorno dopo però, scompare nel nulla… Chi è, allora, quel ragazzo che Amy incontra quattro anni dopo? Che ha un nome diverso ma è identico a Cai?
Titolo: Il tradimento (The Campus #3)
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 27 aprile 2017

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…

Titolo: Una notte in più (Seductive Nights #3)
Autore: Lauren Blakely
Editore: Newton Compton
Pagine: 200
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 29 aprile 2017

L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?

IN EBOOK E IN CARTACEO
Titolo: Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore (Something More #1)
Autore: Danielle Pearl
Editore: De Agostini
Pagine: 320
Prezzo: € 14,90 ebook: € 6,99
Data di uscita: 24 aprile 2017

Libertà. Ecco che cos'ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.
Titolo: Credimi (Fairfax #1)
Autore: Calia Read
Editore: Fabbri
Pagine: /
Prezzo: € 16,90 ebook: € 6,99
Data di uscita: 26 aprile 2017

Sono passate settecentoventi ore da quando Naomi è stata ricoverata contro la sua volontà al Fairfax, un istituto psichiatrico. Da trenta giorni si sveglia in un luogo a lei sconosciuto, vede infermiere entrare e uscire in continuazione dalla sua stanza, viene controllata senza sosta. Eppure fino a un mese prima era felice: aveva Lachlan, il fidanzato di una vita, e Lana, la sua migliore amica. E anche Max, affascinante agente di borsa determinato a sedurla a tutti i costi, per il quale provava un'attrazione tanto intensa e travolgente quanto inspiegabile, e a cui non riesce a smettere di pensare. Ma allora perché si trova lì? Come mai nessuno le crede? E perché tutte le persone a cui tiene sembrano averla abbandonata? Tutte tranne Lachlan. Ad aiutarla a rispondere a queste domande sarà la dottoressa Routledge: con lei Naomi, lentamente e con molto sforzo, tra miglioramenti e ricadute, inizierà ad aprirsi, a rimettere insieme i frammenti del suo passato. Ma la verità che verrà a galla potrebbe essere più spiazzante e dolorosa di quanto avrebbe mai potuto immaginare…
Titolo: Apri i tuoi occhi (autoconclusivo)
Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90 ebook: € 2,99
Data di uscita: 27 aprile 2017

Ward Camden è un famoso scrittore di thriller, bestseller in tutto il mondo, ma è anche un misogino con il carattere schivo e nessuna voglia di stare al centro dell’attenzione. Il suo sogno è fuggire da Los Angeles, dalla sua agente e da Linda, la fidanzata. In un impeto di ribellione, decide così di partire per la Toscana, per ritrovare se stesso e la perduta voglia di scrivere. Il destino si presenta a lui con il nome di Sissi Fiori, una giovane violinista che prima lo travolge con la sua bicicletta, poi con il suo carattere solare e appassionato, infine lo coinvolge in una vacanza inaspettata e piena di sorprese. L’attrazione fra i due è immediata, ma ci pensano Andrea ed Emma, i più cari amici di Sissi, a complicare le cose. In un tale vortice di eventi, emozioni e fraintendimenti, Ward e Sissi riusciranno a lasciarsi andare al sentimento che sta nascendo fra loro?
Titolo: La rosa del califfo (The Wrath and the Dawn #2)
Autore: Renée Ahdieh
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 10,00 ebook: € 2,99
Data di uscita: 27 aprile 2017

Shahrzad è stata la moglie del califfo del Khorasan. Era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei...
Titolo: Un imprevisto chiamato amore (autoconclusivo)
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90 ebook: € 5,99
Data di uscita: 27 aprile 2017

Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo... 


⇓⇓⇓⇓
Il romanzo che sta infestando i miei incubi peggiori è Credimi primo volume di una trilogia dark romance/new adult composta da romanzi autoconclusivi. Diciamo che lo aspettavamo un pò tutte questo libro, io per prima sono rimasta intrigata dalla trama misteriosa e drammatica, ma sono un pò scoraggiata perché non sono mai riuscita ad apprezzare veramente questo tipo di romanzi. Vedremo se Credimi risulterà completamente diverso dai soliti. La rosa del califfo è il libro che aspettavo con molto impazienza sopratutto dopo aver apprezzato molto il primo volume La moglie del califfo (recensione) che si era concluso in modo davvero crudele. Apri i tuoi occhi è il romanzo della bravissima Patrisha Mar che dopo l'uscita in ebook della scorsa settimana il romanzo arriva finalmente sugli scaffali delle nostre librerie. Oh Ward sarai miooooo! Ruin Me dovrebbe essere il primo volume di una duologia new adult ma... c'è già un primo volume di questa stessa serie ma composta da tre romanzi e con altri protagonisti, almeno secondo goodreads. Anche i segreti dell'editoria straniera è piena di misteri. Destini incrociati è il nuovo romanzo di Giulia Ross che mi intriga davvero molto perché la trama mi piace e poi la fama di quest'autrice la precede perché ne ho sempre sentito parlare bene. Il tradimento è il terzo volume della quadrilogia The Campus molto apprezzata da voi e io mi dico ancora che devo leggere questa serie. Un imprevisto chiamato amore è il nuovo romanzo di Anna Premoli con una trama davvero... particolare. E infine Una notte in più terzo volume della lunga serie Seductive Nights composta da cinque volumi e altrettante novelle. Insomma, li voglio leggere tutti, come al solito. E voi? Buone letture! 
P.S. A domani con la prima recensione della settimana ;)

15 commenti:

  1. Violeeeet, tresor sono felicissima di rileggerti qui sul blog :* <3 <3 <3 Per qualsiasi cosa, chiedi pure! Strano, ho usato Picmonkey per fare un collage proprio venerdì ç_ç Mi sono solo iscritta tramite FB per poter poi scaricare le immagini che creo, ma non si paga nulla, tranquilla ^^
    Le serie di Elle Kennedy e Lauren Blakely sono da leggere assolutamente, ho i primi volumi e sicuramente li leggerò nei prossimi mesi... Credimi mi stava sfuggendo, me lo segno perchè mi hai incuriosita (poi ho appena finito di vedere American Horror Story Asylum, e di istituiti psichiatrici non ne ho ancora abbastanza xD).
    Un bacioneeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellina mia!! Anch'io sono felice di rileggere te ;D
      Guarda, mi sono iscritta anch'io tramite facebook ma nada de nada, non riesco proprio ad accedere >_<
      Io American Horror Story Asylum l'ho abbandonato qualche anno fa, diciamo che tutta quell'atmosfera in quel momento mi stava stancando ;D
      Credimi bisogna proprio leggerlo ^O^

      Elimina
  2. Oh eccotiiii finalmente! ♥ Mannaggia, mi spiace tanto che tu stia passando dei brutti momenti. Ma forza forza forza! Ti mando un abbraccione virtuale superstritolante!
    Per le nuove uscite mi segno il secondo della serie The Wrath and the Dawn. Anche quello della Premoli ha qualcosa che mi stuzzica.
    Ruin me, invece, lo devo ancora inquadrare bene. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima e io ricambio volentieri l'abbraccio virtuale :-*
      La Premoli fa molto al caso tuo perché ha trovato una degna rivale ;D
      Ruin Me lo voglio leggere troppo. Credo proprio che sarà una delle mie prossime letture *-*

      Elimina
  3. Ciao Violet, che bello aprire la pagina del tuo blog e trovare un nuovo post...Bentornata!!!! Tra i libri che hai segnalato mi ispira è "Credimi".
    Un bacione
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, per tutto e tu lo sai :-*
      Credimi farà strage tra noi ;D

      Elimina
  4. Welcome back, V! Finalmente Calia Read *-* ma quella cover... bleah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mon amour, ma grazie infiniteeeee :-*
      Quella cover nun se pò proprio guarda, hai ragione >_<

      Elimina
  5. Carissima, ciao! Mi sei mancata tantissimo! Ho controllato ogni giorno, per vedere se c'erano nuovi post. Ero davvero preoccupata. Mi dispiace un sacco per il periodo che stai passando. Vorrei poter esserti d'aiuto. Ti mando un abbraccio forte-forte. Per questa lista quello che aspetto più di tutti è quello della Premoli. Un bacione 😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tresor, per l'interessamento e per tutto :-*
      Diciamo che non è stato proprio un bel periodo e spero che le cose possano soltanto migliorare ^O^
      Ti abbraccio anch'io ma non mi aspettavo che eri così in modalità Premoli ;D

      Elimina
  6. Che bello rileggerti ♥ spero che i problemi si risolvano presto! Un abbraccio ♥♥
    Comunque ho dato un'occhiata su pickmonkey e non mi sembra sia a pagamento..ne sei sicura? XD
    La rosa del califfo lo leggerò sicuramente, anche se il primo volume non mi era piaciuto come pensavo.. cioè, mi è piaciuto, sì, però mi aspettavo molto di più e alcune volte mi ha fatto storcere il naso!
    Il libro della Premoli ovviamente è in lista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuditta miaaa! Grazie, grazie :-*
      Con Picmonkey devo riprovare visto che tu e Rosa mi dite così. Eppure sono stata un pomeriggio intero ma forse è un problema del mio pc visto che mi dice di attivare Flash (che poi cos'è?) ma non lo fa. Non so che dire...
      Anche a me La rosa del califfo aveva leggermente deluso perché mi aspettavo di più eppure non è stata una letture poi così brutta, sopratutto dopo quel finale...
      Anche tu con la Premoli mi sei diventata una romanticona ;D

      Elimina
    2. Ci sono riuscita!!! Avevo un problema con i link di Chrome!! Tutti questi aggiornamenti al mio computer hanno cambiato un sacco di impostazioni. Problema risolto!

      Elimina
  7. Ciao Violet e bentornata! Mi dispiace molto per i tuoi problemi, spero la tua situazione migliori <3
    Tra queste uscite ho già letto la Premoli e mi è piaciuto, un po' diverso dal suo solito ma si riconosce il suo marchio di fabbrica! La rosa del califfo l'ho amato e ora sto leggendo Ruin me, ma presto vorrei buttarmi sulla Kennedy, questa serie mi ha rapita *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jes, che bello rileggerti ^-^ Grazie mille!
      Io devo ancora iniziare Ruin Me e non vedo l'ora di farlo vale lo stesso per La rosa del califfo. Sulla Premoli ne state parlando tutti bene, sono curiosa *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^