mercoledì 24 maggio 2017

W...w...w... Wednesdays #29

Buongiorno carissime, come state? Dopo i drammi che hanno sconvolto Manchester ieri, sono qui ancora a chiedermi come sia potuta accadere una tragedia del genere. Anch'io sono stata teenager a anch'io sono andata ai concerti con le amiche, ma come si può colpire delle ragazze, o meglio, della bambine così piccole? Davvero non c'è un limite alla follia umana? Possibile che nessuno faccia niente per fermare definitivamente questa guerra insensata? Scema io che ancora me lo chiedo.
Dunque, non voglio rattristarmi adesso, mi sono già rattristata troppo ieri e ho rattristato tutti quelli intorno a me, ma oggi riprende la rubrica del mercoledì, la Www Wednesdays, che ci offre di dare uno sguardo alle letture presenti, passate e future. Se volete partecipare e condividere le vostre ne sarei molto felice anche perché, lo sapete, vi diseredo dal testamento e non vi regalo nemmeno un dolcetto. Oggi cerco di essere in modalità deficienza assoluta permettetemelo, vi prego. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
In questo preciso momento non sto leggendo nulla perché la sera crollo come un sasso e mi concentro davvero molto poco. Tra un paio di giorni sarò fuori città e in più ho una comunione e una cremisa (lo stesso giorno!) quindi sono molto indaffarata, ma conto di iniziare presto Beautiful Girl perché ho sentito lodare molto questo libro, già prima della sua uscita. Proprio per questo motivo sono davvero curiosa e, chissà, se rientrerà nella challenge - Un anno di romance - di questo mese visto che la bonus task riguarda per l'appunto Suit&Tie, ossia il completo maschile per eccellenza. Mi pare che uno dei protagonisti sia proprio un affascinante uomo d'affari...
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Credimi che si è rivelata una lettura che ha messo a dura prova il mio cervello perché, nonostante mi abbia lasciato senza fiato, mi ha fatto rimanere con qualche dubbio. Desideravo così tanto leggere questo libro eppure sono rimasta sconvolta da certi drammi. Colleen Hoover nei suoi momenti drammatici, tanto per intenderci. Senza dubbio una bella lettura ma vi farò sapere tutto nella recensione che dovrei pubblicare questo venerdì, sempre se tutto va secondo i miei tempi. 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Devo proprio dirvelo, sono giorni che penso a cosa leggere, infatti non ero pienamente sicura nemmeno di Beautiful Girl e ho cambiato idea più volte, poi ho riflettuto molto sul voler portare a termine, almeno per questo mese, le bonus della challenge (leggi un autore italiano) perciò ho fatto due conti e mi sono piazzata davanti alla libreria per un sacco di tempo. Così ho scelto La spia del mare perché ho bisogno di qualcosa di infinitamente diverso rispetto alle mie solite letture e trovo che il romanzo di Virginia de Winter sia una scelta al momento azzeccata. Non voglio cambiare idea di nuovo, aiuto!

⇓⇓⇓⇓
Avete letto questi libri?
Quali sono i vostri WWW della settimana?

17 commenti:

  1. Ho letto CREDIMI e mi è piaciuto, un po' mi aspettavo l'epilogo.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio www https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday124.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi aspettavo un epilogo decisamente migliore >_<
      Passo da te ^-^

      Elimina
  2. Ciao Violet, come va?? I fatti di Manchester hanno sconvolto tutti noi persone dotate di sensibilità, purtroppo ogni giorno che passa mi accorgo che il rispetto per la persona e la vita è sempre più basso avanti di questo passo non so dove andremo a finire.:-(( Ti lascio il mio W.W.W. Ho appena finito di leggere "L'incastro imperfetto" della Hoover (mi è piaciuto?? niii) poi ho letto "Dream.Gioco d'amore" della Halle (bello), ho anche finito "Hyperversum ultimate" della Randall (mi è piaciuto molto!!!) sto leggendo "il gioco del destino" della Mathewson (povera la mia pancia mi sto sbellicando dalle risate adoro questa serie e questa scrittrice) e poi leggerò sicuramente l'ultimo della Morgan e "rumor has it" della Shalvis (in inglese..)
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana, tutto bene grazie! Te?
      Non dovremmo più stupirci delle cose che succedono nel mondo eppure ogni volta è uno shock ancora più grande. Spero che un giorno tutto questo finirà per noi e le generazioni che verranno :'(
      A me era piaciuto L'incastro imperfetto ma non mi aveva fatto impazzire quindi capisco il tuo ni. La Randall è un'autrice che prima o poi devo decidermi a leggere, vale lo stesso per la Mathewson ;D
      Un bacio a te!

      Elimina
  3. Ciao V! Non commento i fatti di Manchester, perché dopo il dolore viene la rabbia e ci sarebbe tanto da dire a riguardo. Meglio stopparla qui. Ecco quindi le mie letture: ho finito di leggere Disconnect 1 di Ilaria Soragni, un incubo a occhi aperti. Per andare sul sicuro, ora sto leggendo Lady Opaline di Virginia Dellamore, per me invece sempre una garanzia. Cosa leggerò poi? Non lo so, decido come al solito all'ultimo. Si vedrà. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, ti capisco perfettamente. Anch'io mi sono stoppata e ce n'erano di cose su cui avrei voluto sfogarmi, ma poi avrei aperto un dibattito senza fine.
      Mi spiace molto per Disconnect e su Virginia Dellamore me ne hai sempre parlato bene *-* Ricordami quest'estate di recuperarla per favore.
      Un bacione!

      Elimina
  4. La spia del mare mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, guarda, non ci potevo credere quando ho letto la notizia dell'attentato. Pensa che a giugno vado al concerto dei Depeche Mode a Milano. O.o aiuto.
    Per quanto riguarda i libri che hai inserito nella rubrica, li conosco ma non li ho ancora letti. La spia del mare ce l'ho in wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, non devi pensare al peggio altrimenti non andiamo più ai concerti >_<
      La spia del mare intriga tutti ;D

      Elimina
    2. Nono, solo che quando capitano queste cose ti soffermi a pensare, credo sia inevitabile. Non dovrebbero proprio accadere queste cose. Queste come tante altre. :(
      Comunque, di sicuro, non smetterò di andare ai concerti :D

      Elimina
  6. Ciao Violet,
    Ho letto anch'io Beautiful Girl,l'ho trovato carino ma niente di più.
    Credimi devo leggerlo, mi incuriosisce tantissimo!!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Frency non dire così altrimenti mi smonti >_<
      Credimi te lo consiglio così poi ci confrontiamo sul finale sopratutto ;D
      Certo che passo da te!

      Elimina
  7. Quanto sono contenta che la Asher sia arrivata in Italia, fantastica – l'adoro!!
    Sono curiosa di leggere la tua opinione su Credimi, la trama mi ha incuriosita subito infatti è lì che mi attende su Kindle e avevo intenzione di utilizzarla per la bonus tasks. Adesso sto leggendo Mister romance e con quella copertina di sicuro non sbaglio per la bonus mentre precedentemente per il Made in Italy mi son letta Chiara Cilli con I quattro protetti, super garanzia per me ;-)

    RispondiElimina
  8. A questo punto mi hai incuriosita troppo con Credimi... neanche lo conoscevo questo libro ora vado a documentarmi...
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  9. Ciao Vee! <3 Tresor, non dico nulla, va...
    Sono curiosissima di sentire la tua su Mia Asher! Mentre aspetto la tua recensione di Credimi, credimi ne ho bisogno ;) Leggi immediatamente La spia del mare e guai a te se cambi idea!!!
    Io invece, causa insonnia cronica, ho letto di tutto e di più: Noi siamo tutto della Yoon,
    Non dimenticarmi mai di Robin york (belloooo, anche se adesso voglio il seguito!). Ho cominciato Written in red di Anne Bishop (un urban fantasy in inglese veramente spettacolare!), ho riletto Persuasione di Jane Austen e sto leggendo in ebook Dreamwalker della Cabrini. Dopo ho un paio di anteprime che mi aspettano :3 Baciotto!!!

    RispondiElimina
  10. occhi a cuore con la spia del mare! Beautiful girl lo finisco stasera, non ti dico nulla, aspetta la mia recensione. Vediamo poi se la pensiamo uguale

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^