mercoledì 9 agosto 2017

Libri D'incanto chiude i battenti da oggi fino al 31 di agosto. Buone Vacanze!

Carissime amiche, eccoci giunti al momento dei saluti. Libri D'incanto va ufficialmente in vacanza! Dopo vari break che mi sono concessa nei mesi scorsi, per problemi familiari, ero un pò titubante se mandare il blog in vacanza, poi mi sono detta che con questo caldo è impossibile continuare così. Sotto le mie mani il pc diventa una lastra di fuoco, il sudore mi cola addosso come lava e per questo non sono più in grado di aggiornare il blog. E' diventata un'immensa fatica scrivere le recensioni. La mia provincia è una delle più calde d'Italia e io sto impazzendo perché non riposo bene nemmeno la notte. Alle 10 di sera la temperatura è ancora molto alta fuori e senza un filo di vento. Basta. Sono psicologicamente provata. Fanculo sto caldo (permettetemi il termine). Per questo ho deciso che riaprirò i battenti il 1 di settembre. Voi pensate che quest'afa insopportabile sarà terminata per quella data? Speriamo. 
Voglio dedicare questo tempo a rilassarmi e a leggere tanto. Non voglio fare altro. Perciò, non voglio dilungarmi in altre chiacchiere. Vi mando un abbraccio. Fate le brave. Leggete tanto e se volete scrivermi per fare quattro chiacchiere o consigliarmi le vostre letture potete trovarmi su facebook (questa è la mia pagina personale) oppure potete scrivermi a: goccediviolet@gmail.com. Per email forse non vi risponderò subito, magari dopo qualche settimana. Ho il vizio di non controllarle mai 👯

Buone vacanze stelline della casa! Besos! 💕

6 commenti:

  1. Buona pausa estiva!! ♥ E speriamo davvero che questa ondata di caldo non continui per tutto il mese. -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :-*
      Buone vacanze a te e speriamo che questo caldo ci dia tregua una volta per tutte...

      Elimina
  2. Buone vacanze, Violet 💙 Spero anch'io che il caldo ci darà una tregua 😩

    RispondiElimina
  3. Tesoro, fai bene a staccare. Riposati e rilassati più che puoi. E speriamo che per Settembre queste temperature siano solo un ricordo!
    Buone Vacanze <3

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Violet, mi raccomando cerca di rilassarti il più possibile. Vedrai che andrà in pausa anche questa ondata di caldo... qui dalle mie parti ieri si è scatenato l'inferno, pioggia a secchiate, temporale, vento fortissimo e per concludere in bellezza grandine alcuni chicchi della grandezza di noci..Paura forse era meglio il caldo... Ho seguito il tuo consiglio e ho letto il libro della Ward Non avrai segreti.
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze :) Questo caldo non risparmia proprio nessuno >.<

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^