martedì 19 settembre 2017

Teaser Tuesdays #49

Buongiorno belle delle casa. Vi starete chiedendo perché mi rivolgo sempre a voi femminucce ma qui di maschietti nemmeno l'ombra perciò... w le donne romance sempre e per sempre. Sì, oggi sono in modalità girl power, saranno i dolori di schiena che mi fanno maledire tutti gli uomini che si lamentano che noi donne ci lamentiamo sempre, saranno i ragazzini (maschi!) che urlano imperterriti sotto la mia finestra dopo essere tornati da scuola, sta di fatto che la Teaser Tuesdays di oggi è principalmente per i nostri occhi e la nostra mente. Fermate questo mio lento sproloquiare, vi prego! Il teaser di oggi dovrebbe essere tratto da un libro che si sta leggendo... sì... bè... io questo libro l'ho già letto ma non vi dico altro. Bocca cucita. Leggete il teaser e basta. 

Le regole sono:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso (chi ci crede è bravo);
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list.

HERO
(autoconclusivo)

Sentendo il mormorio basso di una voce maschile in fondo al corridoio, lo percorsi in silenzio, cercando di calmare il tremito che mi scuoteva. Mentre mi avvicinavo a una porta, riconobbi la voce baritonale di Caine. Ma non quella femminile.
<<Dopo tutti questi anni, è una grande delusione, davvero>>, disse lei, mentre mi avvicinavo. 
Mi bloccai sulla soglia e sbirciai attraverso lo stretto spiraglio che dava su quello che sembrava un comodo salottino.
L’aria mi lasciò di colpo i polmoni. 
Caine era in piedi accanto alla finestra, e una donna molto attraente gli si premeva contro. Lui la stringeva per le braccia, mentre lei gli accarezzava il petto in punta di dita. <<Regina>>, lo sentii mormorare. 
L’incertezza mi bloccò, mentre attendevo di vedere come si sarebbe evoluta la situazione.
<<Mi stai dicendo davvero di no>>. La donna imbronciò le labbra siliconate. Strinsi gli occhi, notando il suo viso innaturalmente liscio. Era molto più vecchia di quanto avessi immaginato al principio. Chi diavolo era? 
Togligli le mani di dosso! 
Mi preparai a entrare.
Caine la spinse via con gentilezza, ma aveva un'espressione granitica sul volto. Per la prima volta, notai quanto fosse ostile. Davvero tanto. <<Sì, lo sto facendo>>.
Lei sollevò un sopracciglio, scostandosi i capelli dal viso. <<Lo sai che è piuttosto rischioso>>.
Lui si accigliò, l'espressione che si faceva minacciosa. <<Non giocare con me, Regina. Potrei rovinarti>>.
Come se si fosse resa conto di colpo con chi aveva a che fare, Regina gli rivolse un sorriso a denti stretti. <<Non c’è bisogno di diventare così crudele, Caine>>.
Notando la sua mascella che si irrigidiva, decisi di aver visto abbastanza. Non sapevo chi fosse quella donna o cosa stesse succedendo, ma non li avrei lasciati da soli a continuare quella discussione. Aprii la porta, ed entrambi si voltarono di scatto.
Caine strinse gli occhi, vedendomi. 
Regina mi rivolse un sorriso spregiudicato. 
Ricambiai la sua presunzione con uno sguardo duro come l’acciaio. <<Se vuole scusarci>>, esordii, con tutta l’imperiosità di cui ero capace. 
Capendo l’antifona, la donna si avviò per oltrepassarmi, mentre lo splendido abito color zaffiro che indossava le frusciava sulle gambe. Mi rivolse un sorrisetto maligno, serrato più per le limitazioni fisiche di un lifting che per le emozioni.
La porta si richiuse alle sue spalle e guardai Caine con aria interrogativa. <<Cosa stava succedendo?>>.

⇓⇓⇓⇓
Eh sì. Caine è un gran bellissimo str**** 
Cosa ne pensate? Mi aspetto i vostri di teaser, eh.

4 commenti:

  1. Cosa stava succedendo? >_< Mannaggia a te, interrompere sul più bello! Comunque aspetto di saperne di piùùù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai visto come sono cattiva!! Tu ti devi leggere anche questo, eh -_-

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^