mercoledì 18 ottobre 2017

W...w...w... Wednesdays #33

Ben tornate mie carissime amiche. Fa caldo. 27° tutti i giorni mi sembrano un pò troppi per il mese di ottobre. Sì, abbiamo avuto sempre belle giornate ottobrine negli anni ma non così e devo dire che io mi ci trovo benissimo. Se fosse così tutto l'anno sarebbe una meraviglia, però se amate il freddo rallegratevi perché tornano le basse temperature già a partire dal fine settimana. 
Tornando a noi, non sono sparita, mi sono giusto assentata un paio di giorni perché non ho avuto tempo di preparare alcun post, ma voi lo sapete già, non devo sempre darvi spiegazioni che nemmeno vi interessano, vero? Oggi torna la rubrica del mercoledì che ci piace tanto, quella che ci tiene aggiornate settimanalmente sulle letture. Sto parlando della Www Wednesdays. Come sempre vi invito a partecipare e vi mostro quali sono i romanzi che mi hanno fatto compagnia (e che mi faranno) in questi giorni. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
In realtà non l'ho ancora iniziato ma vorrei leggere Alakim - Le regole del gioco di Anna Chillon. Avevo letto il primo volume lo scorso anno (clicca qua) e mi era piaciuto un sacco, poi quest'estate è uscito il terzo della serie e quindi voglio recuperare. Inoltre devo portare a termine una task della challenge di questo mese (leggi un paranormal romance) e, anche se la scelta era molto vasta, ho preferito puntare sul libro della Chillon. Amo il suo modo di scrivere e soprattutto amo le sue storie crude ed erotiche.
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Dare to Love (leggi qui) la novella della serie Die Love Rise, il romance post apocalittico della mia amica Rosa Campanile. Bello, mi è piaciuto tanto e per me, che non amo le novelle, è tutto dire. Altro romanzo che mi ha stregato cuore, corpo e anima è stato Possession - Rovina di Valentina C. Brin. Un m/m historical romance dalle tinte dark che non potete assolutamente perdere. Odio, amore, violenza, passione, dolore, redenzione in un unico pacchetto. 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Spero vivamente di leggere Dimmi che sarà per sempre perché lo sto rimandando da tempo ma stavo aspettando l'uscita in cartaceo per ordinarlo e mi dovrebbe arrivare proprio questa settimana. Adoro la Ashley, la venero e non posso fare a meno dei suoi uomini Alfa. 

⇓⇓⇓⇓
Avete letto questi libri? 
Quali sono i vostri WWW della settimana? 

14 commenti:

  1. Ciao Violet come va?? Io sto facendo la danza della pioggia non ne posso più questo caldo fuori stagione...dai non è possibile che a metà ottobre faccia ancora 30°!!!Le giornate sono bellissime il sole evidenzia gli splendidi colori dell’autunno, i boschi sono spettacolari ed io purtroppo sono rinchiusa al lavoro..sigh sigh e ancora sigh!! Eccoti il mio WWW ho appena finito di leggere “Vorrei averti sempre qui” della Ashley e ieri ho finito anche “Violet” della Murphy, ora devo decidere cosa leggere aspetto l’ispirazione..
    Kiss Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morg! Anche noi la stiamo facendo. Credo che tra un pò ci tolgono l'acqua del tutto. Qui la situazione è davvero difficile. La prox settimana dovrebbero scendere le temperature e piovere ma ormai non ci credo più.
      Com'è il romanzo della Ashley? Ho letto un pò di recensioni contrastanti e sono già angosciata, ma amo troppo quell'autrice. "Violet" volevo leggerlo subito ma ho altre letture in programma che richiedono urgentemente la mia attenzione. Vedremo più in là...
      Un bacione a te!

      Elimina
    2. Speriamo che stavolta le previsioni siano veritiere...Io parlavo del 3 libro della Katie Ashley quello della serie Vycious cycle...non di Kristen Ashley (quest'ultima è una delle mie scrittrici preferite..). E quel libro li è stato abbastanza deludente rispetto ai primi due... poco profondo e molto frettoloso quase avesse fretta di concludere la storia... Peccato...
      Kiss
      Morgana

      Elimina
    3. Aaaahh ho capito male ma queste due non avevano nulla da fare d'avere lo stesso cognome ;D Quindi tu ti riferisci alla storia del vescovo? O del reverendo? O del come cavolo si chiama. Ho letto pareri un pò così così anche su di lei. Non mi piacciono quando fanno i finali frettolosi e molte autrici hanno il vizio >_<

      Elimina
  2. Della serie di Alakim ne ho sempre sentito parlare bene, quindi chissà, magari ci farò un pensierino *_* al momento sto leggendo Magic della Schwab e mi sta piacendo tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuditta ma tu lo devi leggere. Mi avevi detto un anno fa che avresti già voluto farlo. Sei come me ahahahah ;D
      Magic lo voglio leggere. Mi state incuriosendo parecchio.

      Elimina
  3. Ciao bellezza, volevo leggere anche io Alakim ma con i tempi credo proprio di non farcela T_T. Ho terminato Bottoms up di Holly Renee, da giorni l'uscita di Drive di Kate Stewart mi incuriosiva troppo e oggi l'ho iniziato, per la prossima lettura invece sarà qualcosa con tattoo, piercing e dirty talking xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Mi spiace per Alakim, mannaggia! Spero che lo recupererai la prossima volta *-* Sono andata a leggere le trame e qualche recensione su Bottoms up e Drive perché non li conoscevo e mi incuriosiscono da matti entrambi soprattutto quello della Renee. Aspetto la tua recensione *-*
      P.S. Adesso tu mi devi spiegare perché tutto questo mistero sulla bonus -_-

      Elimina
    2. Qualcuna nel gruppo non è attenta, in pratica Rosa mi ha servito il bonus su un piatto d'argento xD
      Bottoms up posso dirti che è una lettura carina ma che non mi ha conquistato, però ho apprezzato che per una volta la protagonista fosse una ragazza semplice con una vita comune :) Da Drive mi aspetto un triangolo con i fiocchi che mi corroda lo stomaco *_*

      Elimina
    3. Ahahahah ok, non dirmi nulla, mi devo rileggere le vostre conversazioni. Lo vedi che non vi posso lasciare sole per due secondi?! E smettila di parlare per enigmi! Sei uguale a Rosa, lo sai? -_-
      Un triangolo? Vabbè, ma tu sei matta ^O^ Come farai? A me i triangoli amorosi mi sconvolgono sempre :'(

      Elimina
    4. Se sono così cristallina!!
      Da quando ho letto le autrici giuste li adoro, l'incertezza e la sofferenza, la masochista inside gioisce di queste cose xD A fine mese dovrebbe uscire quello di Lisa de Jong, lei è una che sa scriverli e sa emozionarti *_*

      Elimina
    5. Ahahahah! Verissimo, ci servono le autrici giuste. Non vedo l'ora di leggere il romanzo di Lisa de Jong. Ma tu lo hai letto?

      Elimina
  4. Ciao!! Anche io ho letto il primo di Alakim tempo fa e mi era piaciuto, quindi come te voglio recuperare presto gli altri due volumi :D
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare a dare un'occhiata!
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy!! Sono contenta che almeno tu mi fai compagnia con la non lettura dei prosegui di Alakim ^-* Passo subito da te.

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^