venerdì 22 dicembre 2017

ANTEPRIME 2018 e BLOG IN PAUSA FINO AL 7 GENNAIO!

Ben tornate carissime. Come state? Vi state preparando psicologicamente alla scorpacciata di cibo durante le feste? Sapete qual è la cosa strana? Io durante le feste mangio meno rispetto agli altri giorni, forse perché c'è tanta roba in tavola che assaggio un pochettino di tutto... la buffata la riservo al dolce. Ho i cugini pasticceri io, cosa credete! 
Dunque, questo è l'ultimo post del 2017. Quest'anno per me è stato emotivamente e fisicamente pesante, ma credo di avervi fatto una testa così almeno ogni giorno. Non vi ho detto i motivi reali, anche se alcune di voi li sanno già, ma ho avuto metà della mia famiglia all'ospedale. E' successo di tutto, la sfiga non ha voluto mollarmi nemmeno un secondo e la rabbia ha preso il sopravvento dei miei nervi. Ora sono felicemente incaz**** con il mondo in generale, con le persone a cui non importa niente dei tuoi problemi e pretende di più, con i medici che a volte dormono in piedi e non ti sanno dare una diagnosi definitiva dopo i tremila esami fatti in un anno, alla stanchezza perenne, al nervoso che ti divora lo stomaco e ti fa venire un'ulcera grande come una casa... insomma... lasciatemelo dire... è stato davvero un anno di merda, permettetemi il termine. In tutto questo il blog ne ha risentito parecchio, le letture ne hanno risentito parecchio, la mia pace mentale è andata a farsi benedire. Chiamate un'esorcista che il mio prete qui fa miracoli solo a chi gli pare! Ok, mi sono lamentata abbastanza e adesso posso tornare a parlarvi serenamente di libri, libri e sempre solo libri.

Come sarà il 2018? Sicuramente un anno ricco di novità interessanti. Già quest'anno sono rimasta sorpresa dalla moltitudine di uscite straniere che sognavo da tempo perciò, sono abbastanza fiduciosa dell'anno che verrà. Ma bando alle ciance, prima dei saluti finali, vi mostro le uscite che attendo con trepidazione!
ANTEPRIME 2018
Titolo: Darker. Cinquanta sfumature di nero raccontate da Christian
Serie: Fifty Shades #2 
Autore: E.L. James
Genere: Erotic Romance
Data di uscita: 9 gennaio 2018

La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni.
Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l’intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l’ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato?
E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco?
Titolo: Impossibile 
Serie: Impossible #1
Autore: Julia Sykes
Genere: Dark Romance - BDSM - Erotico
Data di uscita: 12 gennaio 2018

Claudia
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l’uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l’uomo? In un caso o nell’altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

Titolo: Ai tuoi ordini 
Serie: autoconclusivo
Autore: Giulia Ross
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 16 gennaio 2018

È un giorno come tanti quando all'improvviso la vita di Alain Bercher, giovane specializzando in Medicina, viene sconvolta. La morte improvvisa di un paziente lo induce a credere di non poter più proseguire con i suoi studi, tradendo così le aspettative della famiglia. Ma proprio quel giorno Alain incontra una donna misteriosa sul ponte del fiume Limmat. Lei è bellissima e fredda come una dea. I due scambiano solo poche parole eppure per Alain quello sarà l'inizio di una lunga discesa che lo porterà a fare i conti con la parte più buia della propria anima. Chi è Isabel? Che cosa nasconde? Fin dove lo porterà il folle amore per lei?
Titolo: Occhi di Fata e Cuore di Drago
Serie: ?
Autore: Maria Katrin E.
Genere: Noir
Data di uscita: 18 gennaio 2018

Quell'immagine non avrebbe potuto essere più grottesca, un rettile d'oro, feroce e aggressivo, che contrastava con la pelle candida di una fata dai riccioli biondi e il sorriso angelico. Invece era l'immagine perfetta.
Beatrice, giovane donna avvocato, e Marco, uomo misterioso che rischia di perdersi nelle profondità dei suoi segreti, incrociano le loro vite in un incontro sorprendente, per ritrovarsi coinvolti in un caso giudiziario che nasconde una verità pericolosa. In uno scenario di apparente normalità, Beatrice scoprirà la reale essenza e il lato oscuro delle persone che la circondano, tra lealtà e inganni, attraverso un viaggio che la costringerà a misurarsi con la propria fragilità e la propria forza. 

Un noir travestito da storia d'amore, in cui gli eventi si intrecciano e i personaggi si confondono fino alla fine, perché niente è quello che sembra.
Titolo: Paper Heir
Serie: The Royals #4
Autore: Erin Watt
Genere: Young Adult/New Adult
Data di uscita: 30 gennaio 2018

È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi.

Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?

ANTEPRIME MADE IN ITALY
Titolo: Con il cuore a pezzi
Serie: auconclusivo
Autore: Jenny Anastan 
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 27 dicembre 2017 (cartaceo gennaio)

Una donna di ghiaccio, una persona dal cuore gelido, senza emozioni o tentennamenti: questa è Grace Turner per tutti. Ogni azione, ogni pensiero, è calcolato fino allo sfinimento. Party, ricchezza e un’insana dose di egocentrismo caratterizzano le sue giornate, e Carter lo sa, lo sa fin troppo bene. Perché Grace è stata l’unica donna in grado di piegarlo, di spezzarlo, di rubare il suo cuore e poi stringerlo in una morsa di menzogne. Dopo il difficile addio, i loro mondi del tutto agli antipodi sembrano destinati a non incontrarsi mai più, e Carter, medico a Rio de Janeiro, è ben intenzionato a fare in modo che questo accada. Tuttavia, quando Grace piomba in Brasile con una notizia sconvolgente, e che riguarda entrambi, Carter capisce che fuggire dai propri sentimenti è impossibile. Fidarsi ancora di lei è surreale. Fuori discussione. Ma non ha fatto i conti con la caparbietà di Grace.
Titolo: Dark Hero
Serie: autoconclusivo
Autore: Dora L. Anne
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 8 gennaio 2018

Cosa succede quando tutto ciò in cui credi crolla inesorabilmente come un castello di carte?
Per Blake l’unica alternativa è quella di fare i bagagli e scappare lontano dalla sua piccola città, decisa a rifarsi una vita dopo che l’eroe dei suoi sogni, Logan, l’ha delusa strappandole a morsi il cuore.
In fondo l’amore puro che si racconta nelle favole non esiste, meglio buttarsi tutto alle spalle cercando la felicità altrove. Nella carriera, per esempio.
Il destino però è capriccioso e si diverte ad avvicinare quei fili invisibili che legano le persone: alcune cose non possono essere dimenticate e, a volte, il passato decide di tornare a trovarci. Quando succede Blake non è pronta a fare i conti con le proprie paure: nella specie l’uomo insopportabile che crede di odiare, adesso ricco e potente, molto diverso dal ragazzo semplice che ricordava.
Lui d'altro canto sembra possedere tutt’altre intenzioni, ben risoluto a non lasciarle scampo.
Per quale motivo? Non ricorda di averla lasciata? 
Le domande si moltiplicano sul filo del rasoio tra liti furiose e incontri rubati. 
Ma la più importante è una soltanto: fino a quando lei riuscirà a combattere persino contro se stessa?
Titolo: The Golden Boy
Serie: The Broken Stars #1
Autore: Elisa Gioia
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: gennaio 2018

“Mi ci era voluto solo un secondo per notarlo. Mi era bastato meno di un mese per innamorarmi di lui.”
Lo chiamano The Golden Boy per un motivo.
Chad Hart, divo di Hollywood del momento, è amato dalle donne, rincorso dai paparazzi e richiesto dai migliori registi.
Summer Davis è una semplice ragazza che cerca di sopravvivere nella giungla di New York, tra le lezioni alla Tisch e i turni di lavoro come cameriera e dog-sitter.
Due vite agli antipodi, ma solo in apparenza.
Mentre i giornalisti gli danno la caccia, Chad cerca di combattere i demoni del suo passato lontano dai riflettori, finché Summer non irrompe nella sua vita. Lei ha imparato fin da piccola che l’amore porta solo dolore, è meglio difendere il cuore dietro a una corazza e una lingua tagliente, che permettere a qualcuno di avvicinarsi e correre il rischio di soffrire di nuovo.
Doveva essere un semplice incontro, invece è cambiato tutto…
Summer credeva di essere solo una comparsa nella vita del ragazzo d’oro di Hollywood, invece si ritrova catapultata al centro della scena. Nonostante il passato misterioso di Chad e le sue storie che riempiono i tabloid, Summer si sente comunque attratta da lui, bello e dannato e con il viso da angelo vendicatore.
Solo che Chad non è previsto nei suoi piani. Ma nemmeno innamorarsi di lui.
I destini di entrambi sono però legati più di quanto pensino e ora è tutto nelle loro mani: permettere ancora una volta al passato di negargli un futuro o salire al centro del palco, lasciar cadere tutte le maschere e ricordare come si fa ad amare.

The Golden Boy è un romanzo che racconta come un semplice incontro possa cambiare ogni cosa, un imprevisto rivelarsi l’occasione di una vita.


⇓⇓⇓⇓
E facciamolo un applauso alle cover Made in Italy che battono 10 a 0 le cover straniere. Vale anche per le uscite della Quixote Edizioni, bellissime davvero. Impossibile è il primo volume di una serie interminabile composta da 19 volumi e tre novelle. Sono molto curiosa di leggerlo, come per i tre romanzi self delle nostre autrici italiane. Jenny Anastan ormai per me è una garanzia e per quanto riguarda Dora L. Anne e Elisa Gioia ne ho sentito parlare talmente bene che i loro romanzi vanno nella mia lista anche a scatola chiusa. E poi arriva Paper Heir, la storia di Easton, contente? E voi quali romanzi aspettate?

Bene. Non vi trattengo oltre, vi auguro delle buone feste, bambine, fate le brave, rilassatevi, mangiate tanti dolci, guardate tanti cartoni disney e noi ci rileggiamo nel 2018

Il blog torna per l'esattezza l'8 gennaio.
Ciao belle! Tanti besos!

Caro 2017 ma vaff...!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao bella fanciulla come va?? Uh che bello oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro poi finalmente un po' di ferie per tirare il fiato...quest'anno è stato decisamente impegnativo soprattutto dal punto di vista lavorativo... Ci sono delle uscite interessanti vedremo a gennaio cosa mi ispira... Ti auguro di trascorrere in pace e serenità queste festività,che quest'anno termini senza ulteriori sfighe!!
    Auguri di Buone Feste a tutte le lettrici!
    kiss
    ps. l'uscita del libro di Dora L.Anne coincide con il mio compleanno ;-))

    RispondiElimina
  2. Oddio ancora Paper? preparo i pop corn in attesa di qualche conflitto fra team XD BUone feste!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, speriamo che questo 2017 si concluda in fretta e che si porti via con se anche il suo ricordo. E cerchiamo di essere fiduciosi e ottimisti per l'anno che verrà.
    Dal punto di vista libresco il 2018 inizia proprio bene. Ci sono un sacco di uscite interessanti. *Sospiro felice* :-))
    Passa Buone Feste (io non vedo l'ora che finiscano - quest'anno il Natale mi ha esaurita) e ci rileggiamo a Gennaio.
    Un abbraccio super!
    Dyane
    P.S.: E anche oggi l'account Google fa i capricci

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo carissima mia, sono stata cinque giorni a Praga e anche se son trascorsi due giorni ancora mi devo riprendere dal rientro T_T
    Su su forza e coraggio che mancano pochi giorni e si inizia con un nuovo anno, ti auguro davvero uno migliore di questo che sta per finire. Per le abbuffate di Natale? Come te assaggio un po' di tutto ma le feste appesantiscono sempre un po'. Voglio anche io i cugini pasticceriiiiii, sono una golosona XD un baciotto grande :-)

    RispondiElimina
  5. ciao tesorina spero che il 2018 sia migliore sotto tutti i punti!
    Hai scelto dei libri dalle cover fighissime! Li voglio leggere tutti uffi. Auguri

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^