martedì 5 dicembre 2017

COVER E SINOSSI REVEAL: "La viandante" arriva il secondo romanzo della serie "The traveling" di Jane Harvey-Berrick. Dal 28 dicembre su tutti gli store online!

Buongiorno carissime. La mia settimana è iniziata in modo frenetico e senza un attimo di pace e respiro e credo proprio che proseguirà in questo modo fino a lunedì prossimo, ahimè. Venite a salvarmi, vi prego! Comunque... barcollo ma non mollo il blog nemmeno per un secondo anche perché oggi devo mostrarvi una nuova anteprima per la casa editrice Delrai Edizioni. Sapete qual è la gioia maggiore per un lettore? La data di uscita di un libro che si aspetta con impazienza, per questo sono felice di presentarvi il secondo romanzo della serie The traveling dal titolo La viandante scritto da Jane Harvey-Berrick e in arrivo il 28 dicembreDopo Il Viandante (leggi qui la mia recensione) è giunto il momento di sapere come si concluderà la storia tra il nostro bellissimo e affascinante circense, Kes e la nostra dolcissima eroina Aimee. Siete pronte per lasciarvi trasportare ancora una volta dalla magia del circo e dall'amore struggente dei nostri due protagonisti?
E se in questi giorni vi fate un giretto a Roma, più precisamente zona dell'Eur, al centro congressi della capitale "La nuvola", dove da domani inizia la fiera dell'editoria Più libri più liberi, avrete in anteprima assoluta una copia cartacea del romanzo visto che la nostra casa editrice è presente lì con uno stand. Allora cosa ne pensate?

Titolo: La viandante Serie: The traveling #2
Autore: Jane Harvey-Berrick
Genere: Romance Contemporaneo Collana: Mira
Editore: Delrai Edizioni
Pagine: 370
Prezzo: € 16,50 ebook: € 2,99
Data di uscita ebook: 28 dicembre 2017 
Data di uscita cartaceo: anteprima Più libri più liberi, Roma, dal 6 al10 dicembre

Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione verso l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.


ESTRATTO
«Sei l’uomo più bello che io abbia mai visto, Kes.» 
Per una volta non osò scherzare sulle mie parole o dirmi che non si potevano dire a un uomo. Sollevò lo sguardo sul mio. La sua espressione era seria e convinta. 
«Sei il mio migliore amico e ti amo, ma quello che si trova qui è ciò che amo più di qualsiasi cosa.» E premetti il palmo della mia mano contro il suo petto. 
Le palpebre di lui si chiusero, ma quando riaprì gli occhi e li puntò nei miei, la sua espressione si tinse di incredulità. 
«È vero» dissi a bassa voce. «Mi fai impazzire e non sempre in senso buono, ma nessuno mi ha mai amato così.»

IL PRIMO ROMANZO DELLA SERIE
Titolo: Il viandante
Serie: The traveling #1
Data di uscita: 25 ottobre 2017

Era uno normale, carino a prima vista. In realtà era straordinario, anche se non sempre gentile, e bellissimo. 
“Bello” era una parola troppo riduttiva per la sua pelle liscia e dorata; per il viso, descritto dagli zigomi decisi, e il mento volitivo. 
Aveva gli occhi del colore del mare prima di una tempesta, l’espressione dubbiosa e vulnerabile, labbra morbide e carnose, dello stesso colore della rosa rossa in sboccio; il suo corpo statuario, scolpito, pericoloso.
Poteva respirare fuoco, mangiare fiamme, e la parola “amore” bruciava insieme a quelle sulle sue labbra.
Ero già coinvolta da lui da prima che mi rendessi conto dell’inizio della nostra storia.
È stato divertente il modo in cui sono andate le cose.

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui.
Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.


La serie è composta da:
#1 Il viandante
25 ottobre 2017
#2 La viandante
28 dicembre 2017
Il viandante e La viandante sono collegati

#3 Roustabout
ottobre 2018
#4 Carnival
dicembre 2018
Il terzo e il quarto volume saranno stand-alone.

BIOGRAFIA AUTRICE: Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip. Questo è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, e fa parte della Traveling Series composta di tre romanzi.

⇓⇓⇓⇓⇓
Allora cosa ne pensate? Avete già letto Il viandante? Avete perso la testa per Kes come me? Ditemi tutto, vi aspetto nei commenti. Buon proseguimento, carissime. Besos!

4 commenti:

  1. Buongiorno bella fanciulla come va? Sto pensando seriamente di scappare da questa frenetica vita, sono solo indecisa su dove andare.. Se aprire un chiringuito si una spiaggia tropicale o aprire un allevamento di renne al polo nord!!! Mi sa che i libri di questa serie saranno o gli ultimi di quest'anno o i primi dell'anno prossimo :-)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, sempre di corsa vado. Questa settimana poi è una corsa dopo l'altra >_<
      Faccio le valigie e ti seguo a ruota. Io opto per un'allevamento di renne, d'altronde abbiamo bisogno di una pausa vera ahahahah ;D
      Leggi la serie al più presto *-*

      Elimina
  2. Cosa darei per essere nei dintorni della nostra bella Roma in questi giorni! Ma vabbe', vuol dire che inizierò l'anno nuovo coi fiocchi! Sono sicura che Kes mi conquisterà <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre tempo per vedere la nostra bella capitale, tranquilla ^-*
      Kes ti conquisterà senza dubbio ♥

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^