venerdì 19 gennaio 2018

SPAZIO AI NOSTRI AUTORI: il 21 gennaio arriva "Wishlist 1" il quinto capitolo della serie "Dark Necessities" di JD Hurt!

Ben tornate carissime. Anche questa settimana è volata, non mi sembra vero. Tra mille cose a cui pensare i giorni scorrono troppo velocemente e questa cosa non mi sta bene. C'è gente su facebook che sta pregustando l'arrivo dell'estate con il conto alla rovescia. Auguro a queste persone una bella insolazione, non si sa mai il cervello rinsavisce. Nel frattempo non vedo l'ora di godermi il weekend in santa pace, anche se ho seri dubbi al riguardo. Probabilmente in cima ad una montagna a vivere come un'eremita avrei più possibilità. 
Ma bando alle ciance, oggi voglio presentarvi, per la rubrica Spazio ai nostri autori, le ultime novità Mady in Italy da non perdere. Dal 21 gennaio sarà acquistabile su Amazon (anche se si può prenotare fin da ora) Wishlist 1 l'ultimo romanzo di JD Hurt, primo capitolo dell'omonima duologia e quinto volume della serie "Dark Necessities". La serie è stata molto apprezzata dai lettori e ha ricevuto delle ottime recensioni. Come per i precedenti libri della serie (Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2) è un dark romance e narra la storia di Ethan. Vi lascio alla scheda con tutti i dettagli e un riepilogo dei precedenti volumi. Buona lettura!

Titolo: Wishlist 1 Serie: Dark Necessities Series #5
Autore: JD Hurt
Genere: Dark Romance
Editore: Self-publishing
Pagine: /
Prezzo prenotazione: € 0,99
Data di uscita: 21 gennaio 2018

Lei è un'inezia, non conta nulla. Una bambina che mi sono preso in casa per fare un dispetto alla madre. Eppure si sta allargando nella mia mente come una macchia d'olio. Non posso permetterlo. Ho altri progetti; trovare la progenie dell'uomo che ha rovinato le vite di tutti noi.
Io sono Ethan Gaffrey e amo una sola persona. Stephan Carroll.

Lei è una delle nostre innumerevoli vittime. Quando l'abbiamo presa in casa mi faceva pena, forse anche tenerezza. Ora sta diventando importante. Non dovrebbe esserlo. Perché a noi interessa una sola cosa. La vendetta. Io sono Kyle Jenkins e amo una sola persona. Ethan Gaffrey.

Volevo liberarmi di mia madre. Cercavo i sogni, la libertà. Ho trovato inganni e bugie. Ho trovato loro due. Kyle ed Ethan. Piano, piano mi stanno svelando chi sono.
Io sono Willow Johnson e ho imparato che l'amore non esiste. E' solo una frode.

Ethan, Kyle, Willow. Quando l'amore diventa ambiguità.

GLI ALTRI ROMANZI DELLA SERIE
Titolo: Stolen 1
Serie: Dark Necessities Series #1
Pagine: 324

E' stato la mia salvezza, il conforto, la gioia nel dolore più atroce. Ora è divenuto l'incubo, il buio. Il mostro che cova nell'ombra.

E' stata l'amore dell'infanzia, la bimba che consolavo dalle angherie della mia matrigna. Ora è tutto ciò che odio. Ora voglio solo vederla distrutta.
Andrew e Shiloh. Quando l'amore si trasforma in odio.

Nota dell'autrice: Stolen è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Shiloh. La duologia Stolen farà parte della Dark Necessities Series.

Titolo: Stolen 2
Serie: Dark Necessities Series #2
Pagine: 438

Oggi so la verità. Oggi so che lei è innocente. Proprio come allora, come sei anni fa. Dovrei lasciarla al suo destino, desiderarne la felicità. Eppure il mio malanno è grande, pericoloso, un albero maestoso pronto a cibarsi di lei. Un'unica verità pulsa dentro l'anima: la riavrò. Non è una promessa, neppure una minaccia. E' la certezza della vita.

Sono libera. Ogni petalo di Slave si è disfatto al sole di West. Sono pronta, decisa a combattere, determinata a sconfiggere il passato. Lo giuro: mai più sarò una schiava. Non ci sarà un secondo tempo della mia cattività. Oggi comincia la vita vera. Oggi nasce Shiloh.

Lei non sa chi sono. Si fida di me. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché non scopra mai i miei segreti. Terrò saldamente fra le mani l'amore che ho rubato.

Andrew, Shiloh, West. Quando l'amore diventa ossessione.
Titolo: American History 1
Serie: Dark Necessities Series #3
Pagine: 424

Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.
Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.
Titolo: American History 2
Serie: Dark Necessities Series #4
Pagine: 386

Credevo di riuscire a strapparla dalle nostre vite, credevo che sarei riuscito a salvare Ryan. Tutto è andato distrutto; lei lo ha devastato. E ora entrambi pagheremo: perché se non lo salveremo sarà solo buio. Il mio buio.

Credevo che saremmo stati felici per sempre. Credevo che lei mi avesse salvato dalla violenza e dal terrore della mia famiglia; ma io non sono quello che pensavo. E ora devo pagare nel modo peggiore: perdendomi per sempre.

Credevo di avere capito tutto; credevo di avere salvato i miei affetti. Ero solo una povera sciocca, l'illusa di sempre. Ora che ho perduto ogni cosa e i fratelli Carroll sono stati la mia rovina posso solo pagare il prezzo delle mie scelte. La fine di ciò che ero.
Perché Marcia Horowitz non esiste più. Esiste solo l'oscuro passeggero.

Stephan, Ryan, Marcia: quando l'amore diventa sangue.

Nota dell'autrice: dal momento che le storie di Shiloh e Marcia avvengono in contemporanea o quasi e sono spesso concatenate, per capire il testo di American History 2, è opportuno aver letto tutti gli altri volumi della Dark Necessities Series (Stolen 1, Stolen 2, American History 1).


BIOGRAFIA AUTRICE:  JD Hurt é l'alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere dark romance e poesie; è laureata in giurisprudenza ma fa tutt'altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature, adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. Wishlist 1 è il primo volume dell'omonima duologia che fa parte della Dark Necessities Series. Oltre la Dark Necessities Series composta da Stolen 1, Stolen 2, American History 1, American History 2, ha pubblicato la Mafia Men Series e il thriller Oltre Il Bene.

⇓⇓⇓⇓
Cosa ne pensate? Io da tempo ho in lista i libri dell'autrice e non vedo l'ora di leggere tutta la serie perché sono molto intrigata dalle trame. Vi aspetto nei commenti e nel frattempo vi auguro un buon weekend. Ci rileggiamo settimana prossima. Hasta lunes!

4 commenti:

  1. Serie stupenda!!!!! Li ho letti tutti e ho prenotato Wishlist 1.
    Leggeteli ne vale veramente la pena, le "storie" sono particolari ma molto realistiche e ho adorato i personaggi, due di loro in particolare.
    Questo post di Libri D'Incanto mi è piaciuto veramente molto, non sento parlare spesso di questa autrice ma sono fermamente convinta che meriti un maggior riscontro. Non si "pubblicizza" molto, ma a mio parere è veramente brava!!!!
    Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, grazie per la tua opinione. Io ho già in lista tutta queste serie e devo iniziarla al più presto *-*
      Io rispetto sempre le autrici che si pubblicizzano poco. Sono i loro romanzi che devono parlare ^-*

      Elimina
  2. Avevo letto il primo e non mi era piaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Chiarè? Mi dispiace tanto >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^