mercoledì 17 gennaio 2018

W...w...w... Wednesdays #39

Buon mercoledì di pioggia carissime. Come va? Io ho iniziato la giornata nell'apatia più totale, ma diciamo pure che non c'è giorno in cui ho voglia di fare qualcosa. Per fortuna sono costretta a fare tutto altrimenti diventavo un salame spalmato sul divano. Questa mattina poi non riesco a togliermi dalla testa la musica K-pop (non sapevate di questa mia folle passione vero? Manco io) per la precisione sto ascoltando gli Exo con Monster (video) un singolo di un paio di anni fa, che poi io amo gli SHINee (video) quindi perché cavolo sto ascoltando loro?!
Scusate per lo spazio pubblicitario ma è un modo di scoprire se tra le mie lettrici c'è qualche amante degli SHINee come me! Dunque, anche questa settimana torna l'appuntamento con la Www Wednesdays, rubrica che ormai non può mancare qui sul blog, perciò scopriamo insieme quali sono le reciproche letture. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Quale sarà la tua prossima lettura?

uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Sto leggendo Baby Don't Cry e devo dire che mi sta piacendo molto anche se ho letto solo una quarantina di pagine ieri sera. Ma ve l'ho detto quanto mi piacciono gli intrecci d'amore che nascono sui banchi di scuola e che sfociano nell'età adulta? Ecco, io adoro quel genere di cose. L'autrice poi ha un modo di narrare scorrevole e intenso, una pagina tira l'altra. Ieri ho spento il kindle solo perché ero stanca dalla mattina. Ma stasera mi sparo come minimo cento pagine (ehi, per me sono un volume intero!).
QUAL E' IL LIBRO CHE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Paper Palace e già sento una forte nostalgia di casa Royal. La recensione è prevista per venerdì o martedì prossimo. Comunque, avete letto l'ultima genialata della Sperling? Da ieri è disponibile SOLTANTO su iBooks la novella 3.5 Paper Crown che racconta la storia di Gideon, il maggiore dei fratelli Royal e Savannah. La novella sarà disponibile fino al 29 gennaio dopodiché su tutti gli altri store online dal 30 gennaio, giorno in cui esce Paper Hair il romanzo su Easton. E da giugno potremo trovarla anche in libreria. Ora... io mi chiedo... non avendo un dispositivo Apple devo aspettare fino al 30 gennaio per quale razza di motivo? La cosa assurda è che la novella si colloca prima della storia di Easton e il cartaceo esce a giugno, perché? Quindi doppio acquisto! Prima ebook poi cartaceo visto che ho tutta la serie proprio in cartaceo. Vi giuro queste cose mi mandano in bestia! 
QUALE SARA' LA TUA PROSSIMA LETTURA?
La mia prossima lettura sarà La viandante. Sto cercando di portarmi avanti con le serie già iniziate per non rimanere troppo indietro in futuro, e poi devo sapere come si conclude la storia di Aimee e di quel teppista di Kes in vista della storia di Tucker che credo uscirà presto.

⇓⇓⇓⇓
Avete letto questi libri?
E quali sono i vostri WWW della settimana?

14 commenti:

  1. Ciao!! "Paper palace" sarà la mia prossima lettura. Ho aspettato un sacco prima di decidermi a leggerlo. Mentre la "The traveling series" mi ispira davvero tantissimo!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anch'io ho aspettato un sacco prima di decidermi a leggerlo e me ne sono pentita. Non vedo l'ora di leggere i prossimi >_<
      La serie The Traveling è super bella. Te la straconsiglio ^-*
      Passo da te volentieri.

      Elimina
  2. Ciao! Beh... direi che la Sperling ha fatto proprio una genialata: pensa a quanti "doppi acquisti" come il tuo ci saranno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! E' quello che dico anche io. Boh, davvero non capisco il senso di queste trovate se non di far spendere i soldi alla gente >_<

      Elimina
  3. La serie de "La viandante" vorrei troppo iniziarla, ho sentito solo pareri positivi :D
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy! Allora devi assolutamente iniziarla. A me il primo è piaciuto un sacco *-*
      Certo che mi va di passare! Arrivo ;D

      Elimina
  4. Ciao bella fanciulla come va?? Guarda oggi sarei rimasta volentieri sotto le coperte, tra la stanchezza (oramai cronica) e il tempo uggioso.... mmm la serie della viandante ce l'ho in lista... Eccoti il mio www ho appena finito di leggere "Le fragilità del cuore" della SEP (wow..) e "la disciplina del cuore" di Ledra Loi, sto leggendo " l'inganno del cuore" sempre della Loi, poi leggerò "il suo chiodo fisso" di Cathryn fox.
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morg! Abbastanza bene, grazie. Oggi sono tanto stanca. Sempre di corsa, tutto di corsa, voglio dormire! Ti capisco benissimo. Secondo me è il tempo che ci rende fisicamente instabili.
      Aspetto il tuo parere su Il suo chiodo fisso. Fammi sapere please *-*

      Elimina
  5. Ciao tresor ^_^ Ti dirò, gli SHInee non sono proprio il mio genere (figo il video però), mentre Monster è carina assai *w* Spulcerò nelle produzione degli Exo...
    Braviii quelli della S&K Y____Y
    Io sono sempre alle prese con Black Friars (mi sta piacendo, anche se devo ancora capire dove si andrà a parare e che cavoli di problemi ha Eloise con Axel), e mi sono buttata sulla rilettura di Black Rose/White Shark della Lux in vista dell'uscita di Green Snake *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no bella mia! Gli SHINee sono il top del top! Sono i Kings assoluti! Hai ascoltato Excuse Me Miss? Fallo subito!
      Per quanto riguarda Black Friars comprendo perfettamente. E' una lettura impegnativa, che richiede del tempo per venire a capo di tutti gli intrecci. Ma ne vale sicuramente la pena ♥

      Elimina
  6. Ciao! Ma lo sai che ho in lista pure io Baby don't cry? Sto tentennando solo perché mi da' l'impressione di una storia molto tormentata ed ora non sono dell'umore giusto.
    Con la Sperling io ci vado cauta. Non è nuova a queste trovate ed io mi sono stufata a farmi spremere. Indi per cui aspetterò il cartaceo a Giugno. Tanto il tempo passerà in un baleno.
    Anche la serie The traveling è tra le mie prossime letture. Ho (finalmente) ricevuto il cartaceo pochi giorni fa da Amazon di La Viandante, quindi adesso posso buttarmi.
    Per quanto riguarda le mie letture, ho finito nel week-end Il Segreto della Regina Rossa di A. G. Howard. Sono in lutto, già mi manca questa serie. A breve, però, mi leggerò la novella.
    Ora sto leggendo Implacabile di Adele Vieri Castellano. E' il primo libro che leggo di questa autrice e mi ha preso un sacco. Spero esca il cartaceo anche di Irriducibile. E' stata una bella sorpresa. Devo darmi da fare per recuperare questa autrice.
    Come al solito non so dirti cosa leggerò dopo. Decido sempre all'ultimo secondo ;-)
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Scusa il ritardo. Questa settimana tutta una corsa >_<
      Per quanto riguarda la Sperling mi sono stufata anch'io. Ma voglio troppo leggere la novella e sopratutto non voglio rimanere indietro con la serie in previsione dell'uscita di Easton. Dicono che è meglio leggere prima la novella quindi DEVO farlo ;D
      Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi su Il viandante *-*
      Questa serie di Adele Vieri Castellano devo recuperarla. Sono contenta che ti sia piaciuto il primo ♥
      Scegliere la prossima lettura è un impresa ardua >_<

      Elimina
  7. Non conosco le canzoni di cui parlavi, però ho ascoltato quella degli SHINee xD
    Ahahaha appena vedo una copertina della serie di Paper Princess mi viene male. Gli altri titoli non li conosco :)
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2018/01/www-wednesdays-1-2018.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Allora cosa ne pensi degli SHINee? *-*
      Ahahahah ma nooo povero Paper Princess. Ce l'hanno tutti con lui >_<
      Passo da te.

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^