mercoledì 7 marzo 2018

W...w...w... Wednesdays #42

Buongiorno lettrici del mio cuore e buon mercoledì! Ieri mi sono messa a fare un serio bilancio per quanto riguarda le letture e mi sono accorta che sono parecchio indietro. Da gennaio ho messo in lista circa tremila libri e solo pochi ne ho spuntati, per non parlare delle serie in arretrato o lasciate a metà che devo assolutamente recuperare. Vorrei possedere la capacità supersonica di lettura. Sono lenta e la stanchezza arretrata mi fa perdere un sacco di tempo. Persino gli integratori mi fanno un baffo ultimamente! Se continuo di questo passo dovrò portarmi i libri sotto il braccio in ogni momento della giornata. 
Dunque, dopo un mese di assenza (un applauso prego) torna la mia amata rubrica del mercoledì, la Www Wednesdays che serve a tenervi aggiornate sulle mie letture, se la cosa vi può interessare. Mi aspetto che partecipiate anche voi altrimenti scordatevi quella crostata alla nutella e ricotta! 
La mia sanità mentale è andata a farsi benedire. Dov'è il benedetto esorcista?!

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Quale sarà la tua prossima lettura?

uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Mi annoio a dire cosa sto leggendo perché, chi segue il gruppo su facebook, sa già che da domenica leggo Impossibile, il dark romance di Julia Sykes. Bello, mi piace. Si legge d'un fiato ma lo devo ancora terminare. Ve l'ho detto o no che sono lenta?
QUAL E' IL LIBRO CHE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Il coraggio di perdonare di Asia Da Costa. Ho conosciuto questo libro per caso, grazie all'app "Kindle Gratis" che giornalmente mette a disposizione dei libri scaricabili gratuitamente. Spesso mi perdo le promozioni degli autori e questo è un ottimo sistema per tenermi aggiornata. Inoltre mi dà la possibilità di conoscere nuovi romanzi. Per esempio, il libro di Asia Da Costa non lo conoscevo affatto. Ho iniziato a leggere le prime pagine e sono rimasta affascinata mettendo da parte altre letture. Eppure c'è qualche ma. Ve ne parlerò nella recensione. 
QUALE SARA' LA TUA PROSSIMA LETTURA?
Paper Heir senza alcun dubbio, anche se, sinceramente, volevo aspettare un pò perché tutti non fanno che parlare di questo finale scioccante che mi terrorizza e la Sperling ha detto chiaro e tondo che non sanno quando pubblicheranno il prossimo. Speriamo non verso la fine dell'anno. 

⇓⇓⇓⇓
Adesso tocca a voi.
Quali sono i vostri WWW della settimana?

6 commenti:

  1. Hai nominato la nutella??? pronta eccomi!! ;-)) Scherzi a parte in questo periodo serve altro che quello per risollevarsi.. oggi poi non ti dico in quale buco profondo sono...sarà il tempo, il vintage che avanza, la stanchezza.. chiamalo come vuoi ma sono con un occhio chiuso e uno aperto. Eccoti il mio www: ho appena finito di leggere "Torbide passioni" di Nora Roberts, sto leggendo " La regola dell'amico" di Kristen Callihan, leggerò.. boh sono indecisa tra l'ultimo della Morgan o "Un ragazzo d'oro" della Blakely..o magari ne leggo un altro ancora..vedremo.
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà il mio stesso buco profondo ahahahah. Non credo sia il vintage ma è la primavera che si sta avvicinando ;D Comunque speriamo che passi presto >_<
      La regola dell'amico e Un ragazzo d'oro devo leggerli anch'io *-*

      Elimina
  2. Tresooor <3 <3 <3 Dobbiamo farti una iniezione di energia, altro che crostata alla nutella e ricotta ;) Sono curiosa di leggere la tua recensione de Il coraggio di perdonare, e di Impossibile. Io sto leggendo Il segreto di Eva, lo sai, e sto già male Y_Y Ho finito da poco Ti aspettavo (Caaaam, datemi Caaam, me lo meritooo *-*) e Una fiamma nella notte; dopo mi butterò su un'anteprima Triskell e, spero, su L'ordine della Chiave ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, manco i dolci fanno più il loro effetto >_<
      Possibile che tu non abbia letto ancora Impossibile? E' il tuo genere ;D
      Il segreto di Eva non lo leggerò, comunque aspetto di saperne di più :'(
      Cam fa questo effetto, visto? Anch'io sono stata per un periodo in un brodo di giuggiole per lui ;D
      Ritorni nel mondo di Black Friars? T'ammazzo!! Anche iooo >_<

      Elimina
  3. Salveeee blogger del mio cuore xD ti ricordi la Carmen che leggeva un bel po' di libri al mese per la challenge? Beh scordatela, ti faccio compagnia perché sono diventata lenta lentissimaaaa T_T e non parliamo di liste; ne avevo fatta una mini di 4/5 libri per Febbraio e ne ho cancellato solo uno!
    La mia TBR ti farà piacere, tutta in italiano ;-)
    Ho letto Per sconfiggerti di Chiara Cilli
    Sto leggendo L'impregedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso
    Leggeró Il peccato originale #1 di Tiffany Reisz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellaaaa! Sei sparita anche tu?? E' tanto che non ti leggo (anche se sono sparita anch'io). Fammi sapere come stai?
      Come mai sei diventata così lenta?? Non è da te >_<
      Ah la Tiffany *-* dimmi se ti è piaciuto il primo ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^