giovedì 5 luglio 2018

ANTEPRIMA: "Ambra. Lui che ama a modo suo" è in arrivo il secondo volume della serie Pietre Preziose di Anna Chillon!

Ben tornate carissime. Oggi vi presento un romanzo di un'autrice italiana che io adoro particolarmente grazie alla sua penna profonda, intuitiva e coinvolgente. Sapevo da tempo del suo ritorno ma non conoscevo la data o altre notizie sul romanzo a cui stava lavorando. Mi bastava soltanto l'idea di saperlo presto tra le mie mani. 
Sto parlando di Anna Chillon e del secondo volume della serie "Pietre Preziose" dal titolo Ambra - Lui che ama a modo suo. Serie di cui avevo amato in modo viscerale il primo romanzo, la bellissima e sofferta e dura e anticonvenzionale storia d'amore tra Vincent e la giovane Giada. Ma questa volta è il turno di Niccolò e Ambra che abbiamo avuto modo di conoscere entrambi nel libro precedente, per questo ci aspettano delle belle sorprese. Sono sicura che la Chillon ci lascerà di nuovo senza fiato. Buona lettura!

Sapevo essere forte, 
ma lui lo era sempre di più.
Con un sorriso prese in pugno il mio cuore
e lo strinse feroce.

Titolo: Ambra. Lui che ama a modo suo Serie: Pietre Preziose #2
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self-publishing
Pagine: 439
Data di uscita: 20 luglio 2018 (dal 12 luglio in prevendita solo su Amazon)

Niccolò Aragona, artista chiacchierato, soprannominato dai media “Il Mannaro”, a causa dei soggetti dei suoi dipinti. Per quel che ne sapevo, d’indole dominante. 
Cristiano Riva, stimatissimo medico e cliente abituale della caffetteria in cui lavoravo. Lo avrei definito anaffettivo.
Da uno dei due ricevetti una proposta di lavoro, dall’altro una proposta indecente. 
Io volevo soltanto il denaro per fare il viaggio dei miei sogni, perciò, anche se un baratro di diversità mi separava dall’uomo che lo avrebbe reso possibile, accettai la sua offerta. Entrai nel suo mondo e giorno dopo giorno in quel baratro ci cascai a piedi pari. Fu lui a trascinarmici e fui io a dargli tutta me stessa senza sapere che ne avrebbe fatto. 
Fino a quel giorno. 
Fino a quelle parole.

Attenzione: “Ambra” contiene spoiler sul primo volume della serie “Pietre Preziose”. Pur essendo entrambi volumi autoconclusivi, consiglio di dare la precedenza alla lettura di “Giada. Un amore colpevole”.


IL PRIMO ROMANZO DELLA SERIE
Titolo: Giada. Un amore colpevole
Serie: Pietre Preziose #1
RECENSIONE

Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò.
Entrò come un tornado nella mia vita, la stravolse spezzandomi il fiato e mi rese donna, a dispetto di tutto e tutti.

Il giorno del mio diciottesimo compleanno, spiando quel ragazzaccio condannato ai lavori socialmente utili, pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall’immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare.
Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui.
E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.


IL BOOKTRAILER



⇓⇓⇓⇓
Cosa ne pensate?
Io non vedo l'ora di leggerlo!

8 commenti:

  1. Buongiorno bella fanciulla come va? mmm Conoscevo il primo libro (non l'ho ancora letto), non pensavo facesse parte di una serie..
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, credo che all'inizio non fosse idea dell'autrice di farne una serie. E questo è il bello di Anna Chillon. Leggi il primo subito 😍

      Elimina
  2. Ciao cara! Nemmeno io sapevo che faceva parte di una serie. Ho letto il primo. Anche se non è il mio genere, non mi era dispiaciuto. Penso, quindi, che darò una possibilità anche a questo. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, sono tanto contenta che lo leggerai. Io non vedo l'ora 😍😘

      Elimina
  3. Devo rileggermi Giada.. perché ammetto di non ricordare il personaggio di Ambra ^^" Però adoro tantissimo le nuove cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra appare verso la fine del libro. Non vedo l'ora di saperne di più 😍

      Elimina
  4. Non conoscevo questa serie ma devo dire che entrambe le storie mi incuriosiscono...*iris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora la devi recuperare assolutamente 😉

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^