lunedì 6 agosto 2018

IL BLOG VA IN PAUSA PER IL MESE DI AGOSTO. CI RILEGGIAMO IL 3 SETTEMBRE. BUONE VACANZE!

Carissime amiche, ebbene sì, anche quest'anno ho deciso di concedere al blog e alla sottoscritta (e anche alle mie due carissime colleghe) le meritate vacanze d'agosto. Di questi tempi blogger è diventato quasi un deserto del Sahara, tra il caldo e la pochissima voglia di pubblicare post è giunto il momento di chiudere i battenti almeno per questo mese. Torneremo ufficialmente il 3 settembre. Spero in questo lasso di tempo di dedicarmi alla lettura, il triplo di quanto mi ci dedico, e di riposarmi abbastanza da ripartire in quarta. 
Prima di salutarci e di darvi qualche piccolo consiglio estivo voglio comunicarvi che la pagina gruppo Parole D'incanto, di cui siamo amministratrici io e Rosa, rimarrà sempre aperta. Se non vi siete ancora iscritte fatelo immediatamente e leggete attentamente il regolamento. Vale per autori, lettori e blogger.
Nel frattempo vi lascio ad alcuni consigli di lettura da parte mia e delle mie colleghe, sempre se avete voglia di prolungare all'infinito la vostra wishlist...
I CONSIGLI DI SABRINA
uppix uppix uppix uppix
Vi consiglio di cuore la trilogia di Marion Seals "Living in New York" con Big Apple, Point Breack book 1: in the city e Point Break book 2: on the road. Se vi piacciono le commedie romantiche, ma non prive di contenuti, e con un pizzico di avventura allora questa serie fa per voi. Io l'ho adorata, non l'ho recensita solo perché quando l'ho cominciata non collaboravo ancora con Anna… ma mai dire mai.

The player di Vi Keeland l'ho appena finito (trovate la mia recensione qui). Se ancora non l'avete letto non potete perdervelo (come qualsiasi libro della Keeland). 

Bene, belle fanciulle, io vi saluto e vi auguro un buon proseguo d'estate, occhio ai gelati e alle zanzare, non vi dico di leggere perché tanto lo farete da sole, da brave lettrici compulsive quali siete (siamo...) Ci risentiamo a settembre belle rilassate (spero), abbronzate (magari!!) e con un vagone di libri di cui parlare (sicuramente!)!! Baci e che la forza sia con voi…anzi che l’e-reader sia con voi 😘
I CONSIGLI DI DYANE
uppix uppix
Ciao a tutte, ragazze! Il primo libro che mi sento di consigliarvi è Non ho tempo per amarti di Anna Premoli. Io arrivo sempre a scoppio ritardato e l’ho letto dopo un bel po’ dalla sua uscita. E mi sono mangiata le mani per non averlo preso in mano prima, perché ritengo sia uno dei migliori della Premoli. Premetto che non ho letto proprio tutti i libri di questa autrice (recupererò a breve), ma ritengo sia una delle sue opere meglio riuscite. Non c’è niente che non mi sia piaciuto. Sono entrata perfettamente in sintonia con Julie, la protagonista e Terrence, la controparte maschile, è davvero impossibile non adorarlo. Dolce e sexy allo stesso tempo. Un crimine lasciarselo scappare. La storia scorre via fin troppo veloce e arriverete alla fine con il desiderio che prosegua ancora e ancora. 

Il secondo libro che vi consiglio è Obbligo o verità – Che barba, l’amore! di Penny Reid. Ragazze, dovete assolutamente conoscere i simpaticissimi e barbuti fratelli Winston. Delle adorabili canaglie. La storia è raccontata dal punto di vista di entrambi i protagonisti, senza però risultare ripetitiva. E non potete assolutamente perdervi Duane. Dopo tanti bad boys sregolati e ribelli, finalmente un protagonista che intende corteggiare la sua bella come si deve, alla vecchia maniera. I fratelli Winston poi sono uno più intrigante dell’altro. Io sono rimasta folgorata da Cletus. Spero di poter leggere al più presto il libro a lui dedicato.

E con questo, io vi saluto. Auguro a tutte voi di trascorrere delle belle vacanze, all'insegna dell’assoluto relax. Buon riposo a tutte!
I CONSIGLI DI ANNA
uppix uppix
Bè, io vi consiglierei il mondo, soprattutto perché ho fatto delle belle letture negli ultimi mesi, ma preferisco scegliere gli ultimi due che ho appena finito di leggere. Il primo è il dark romance Bandit, che mi è piaciuto davvero tantissimo, tralasciando il benedetto finale cliffhanger. Per fortuna il secondo e ultimo volume della duologia, che riguarda la coppia Mian e Angel, è già uscito perciò potete iniziarlo tranquillamente. Questo romanzo è un crescendo di suspense fino alla fine. 

Come secondo romanzo vi consiglio L'infinito tra me e te di Mariana Zapata che ho letteralmente adorato. Non lasciatevi ingannare dalla copertina e dal fatto che sia un romanzo pieno di amore e sospiri. No! Dovete soffrire tutto il tempo come è capitato a me. Datemi un omaccione mestruato come Aiden Graves e nessuno si farà del male!

⇓⇓⇓⇓
Siamo giunti alla fine del post perciò non mi resta che augurare anche a me delle buone vacanze a tutte voi. Ci rileggiamo a settembre. Mi raccomando fate tante belle letture, carissime. Un besos a tutte! 

5 commenti:

  1. C'è una conoscenza comune che mi sta consigliando con i suoi gentili metodi... la Seals. Dovrò leggerla o perire fustigata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolci non sei la sola 😂
      Ogni tanto bisogna dare loro ascolto se no chi le vuole sentire 😂

      Elimina
  2. buone vacanze fanciulle, a settembre!

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano tutti ottimi consigli di lettura x questa estate ormai agli sgoccioli :) ,grazie e buone vacanze...Dany

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^