mercoledì 21 gennaio 2015

W...w...w... Wednesdays #7

Buon pomeriggio lettori incantati, come state? Qui da me c'è un tempo orribile e io sono alle prese con un'influenza che non vuole darmi tregua. Sommersa tra aspirine, spray e sciroppi (manca solo il valium) ho deciso di rispolverare una di quelle rubriche che non postavo da tanto tantissimo tempo, precisamente da fine ottobre, perciò eccomi con il primo appuntamento del 2015 della Www Wednesdays. In questa puntata vi parlerò delle mie letture pre-durante-post natalizie e vi conviene mettervi comodi perché ne ho di cose da dirvi.


Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa stai leggendo?
uppix uppix
Di solito non leggo due libri contemporaneamente per non trovarmi in confusione ma Alice in Zombieland e Scommessa d'amore appartengono a due generi completamente diversi e in due versioni completamente diverse. Il primo è in digitale e il secondo in cartaceo. Cosa posso dire? Che mi stanno piacendo entrambi questo è poco ma sicuro ma devo ancora entrare nel pieno della storia per dare un giudizio finale. Di una cosa sono sicura.... Cole e Ryan wow wow wow wow!!

Cosa hai appena finito di leggere?
uppix uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
Queste sono le mie letture pre-durante-post natalizie. Ho terminato Stringimi più che puoi prima delle feste e presto ve ne parlerò. Ho riletto la Crossfire Trilogy perché il due gennaio è uscito il quarto volume e avevo bisogno di rituffarmi nella Gideon Cross mania. Della MSA trilogy ve ne ho parlato lunedì nel blog tour e penso di non potervi dire altro. In seguito ho letto la versione cartacea di Trent'anni e li dimostro che si discosta un bel pò dalla sua versione digitale. La protagonista ha un lavoro diverso quindi ci sono molte scene inedite e altre più approfondite. Sinceramente preferivo la versione Carlotta-giornalista comunque fa nulla perché voglio il seguito. Ho finito Io ti cercherò due giorni fa e mi ha veramente sorpreso. Chi l'avrebbe mai detto che Emma Chase sarebbe tornata di nuovo nelle mie grazie?

Cosa pensi leggerai in seguito?
uppix
Sono sicura al 99,9% di questa mia prossima lettura!
****
Adesso raccontatemi delle vostre? C'è qualcosa che volete consigliarmi? Vi sfido ad allungare la mia wishlist e poi voglio un'opinione sui libri di cui vi ho appena parlato ;)

24 commenti:

  1. quante letture!!! bravissima Violet!!!io sto leggendo la figlia del nord e mi sta piacendo tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! ^_^
      Sono contenta che ti stia piacendo così poi vengo a sapere meglio di cosa si tratta ;p

      Elimina
  2. Sono contenta che tu abbia ripreso la rubrica perché è tra le mie preferite in assoluto!!!
    Anch'io ho ripreso proprio oggi il www nel mio blog!

    ps.: rimettiti e non prendere troppe medicine v,v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Allora non ero solo io che non la postavo da un pò ;)
      Eh ma questa rubrica mi piace troppo!
      P.S. Adesso sto meglio però le medicine non hanno fatto granché >_<

      Elimina
  3. Trent'anni e li dimostro è carinissimo! :D (parlo della versione autopubblicata, ho letto solo quella XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione.... sai io non so ancora decidermi quale delle due versioni preferisco. Penso che dovresti leggere anche quella cartacea perché ci sono più cose approfondite ^-*

      Elimina
  4. Non sapevo che nella nuova versione Carlotta avesse un altro lavoro.. devo recuperare anche la questa versione allora :)
    Hai letto tantissimo in questo periodo ^^
    Io sto leggendo Storia d'inverno.. è un mattoncino e quindi ci metterò un sacco a finirlo ma per ora mi sta piacendo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storia d'inverno??!!! Eli, ma com'è? E' pesante? Mi piacerebbe leggerlo però mi frenano le pagine... Indil mi ha detto che il film è bellissimo ma devo ancora vederlo :(

      Elimina
    2. E' molto particolare.. talvolta sono affascinata da ciò che leggo, altre volte mi sembra invece di non capire dove si voglia arrivare.. è molto lungo in effetti però trovo che scorra abbastanza, per ora ;)
      io il film ancora non l'ho visto ma già solo vedendo il trailer mi sembra abbastanza diverso.. poi non so, magari è solo un'impressione :)

      Elimina
  5. Wow quante letture!!!!!..io sto leggendo Tempest...^_^..e mi sta piacendo molto!..
    Rimettiti presto dolcissima!
    Un baicone!:***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sel, cara io ho adorato Tempest!! Le prime ottanta pagine le ho trovate noiose ma poi la storia parte che è una meraviglia! Fammi sapere com'è..
      Un bacione a te ;-*

      Elimina
  6. Ciao Violettaaa, mi dispiace per l'influenza u.u Mia sorella si è ammalata proprio ieri, e sono sommersa da fazzolettini everywhere! Speriamo che non me la passi, perchè la maggior parte delle volte è così, dopo di lei tocca a me o a mia mamma D:
    Parlando di libri...quanto hai letto!!! Okay, sono felice che Cole Holland con i suoi occhioni viola ti abbia colpito in positivo, anche se in Alice allo specchio io l'avrei picchiato tante di quelle volte... leggi leggi e poi vedi se non mi dai ragione!
    Sono curiosa di sapere come mai hai rivalutato il terzo di Emma Chase, quindi aspetto di saperne di più (okay, la verità? ho dato una sbirciata a Cercami ancora, e non mi ha preso come il primo -__-"). E anche delle differenze tra la prima e seconda versione di Trent'anni e li dimostro.
    Guarisci presto e una bacione (ma da lontano sennò mi infetti XP).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellina ^-^
      Tu come stai? Mica tua sorella te l'ha attaccata alla fine? Purtroppo quest'anno la febbre sta mettendo in ginocchio tutti e non si stacca facilmente >_<
      Cole.... mamma mia quel ragazzaccio quant'è figo!! Non mi dire niente del secondo please che non voglio sapere!! Chissà che combina :'(
      Cercami ancora a me non era piaciuto granché ma Io ti cercherò nella sua semplicità è molto carino e poi Matthew è sexy da paura e questo non me lo aspettavo *-*
      P.S. sono già guarita ma non ti mando nemmeno un abbraccio perché altrimenti ti contagio >_<

      Elimina
  7. anche io mi sto trascinando l'influenza da giorni, che fatica. Sono curiosa di sapere poi cosa pensi del 4° di Gideon, io sono rimasta delusa (zuppa allungata). Vorrei leggere anche io il 2°di Alice e anche stringimi più che puoi visto che ci sarà il secondo, vedremo. Io ho letto "Ossessione" di S.King e sono rimasta veramente (e piacevolmente) sorpresa. Intenso ma bello. Sto leggendo L'isola e Le incredibili conseguenze dell'amore e le note della passione, invece io non leggo mai un libro alla volta. Poi vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiaretta!! Ti capisco perché non si stacca facilmente. Io sto molto meglio però mi è rimasto un leggero raffreddore che proprio non vuole andare via >_<
      Ho sentito pareri come il tuo sul quarto della Day ma a me non importa perché voglio leggere il pensiero di Gideon... mi basta solo la sua presenza ahahah ;)
      Ossessione non l'ho mai letto ma King non è previsto nelle mie letture future però dimmi com'è?
      Ma come fai a leggere tutti questi libri!! Senti le note della passione me lo consigli?

      Elimina
    2. devi assolutamente leggerlo, ti innamorerai di Jeremy e anche la protagonista è forte

      Elimina
    3. Ne leggo davvero troppi poi mi confondo. Il protagoniosta si chiama Jonathan, scusa

      Elimina
    4. Ahahah hai visto come si va in confusione leggendone troppi? ;D
      Mi fido del tuo giudizio e allora lo leggerò *_______*

      Elimina
  8. Ciao Anna!!
    Sono curiosissima di leggere la tua recensione di Alice in Zombieland, anche se so che probabilmente a te piacerà molto di più di quanto è piaciuto a me XD sicuro!
    Trent'anni e li dimostro mi piacerebbe tanto leggerlo *_* ho letto l'incipit e, che dire, mi è piaciuto troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuditta!! Eh sì lo ammetto mi sta piacendo un sacco... *-*
      Trent'anni e li dimostro è molto carino e te lo consiglio perché ti farai un sacco di risate ;)

      Elimina
  9. Prima di tutto: ma sei ancora con l'influenza scemottina???? Ti capisco fin troppo bene :(
    Secondo: Cole ti sta piacendo, evvai!!!! Sono felice anche perché altrimenti mi avresti menato come si deve!
    Terzo: Emma Chase è tornata nelle tue grazie?? Ohhhh era ora! Ma non è il libro su Matthew e Dee Dee quello? Come tu ben sai, non mi aveva entusiasmato molto, ma almeno sono felice che la Chase sia tornata a piacerti!
    Quarto: Gideon?? No, non dico niente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemottina, ma lasciamo stare. Ho passato una settimana in coma quasi. Ti consiglio di stare alla larga dalle persone influenzate perché si attacca subito!! >_<
      Cole lo adoro e avevi ragione tu *-*
      So che a te il libro su Matthew e Dee Dee non è piaciuto granché ma a me sì ;D
      Non mi toccare Gideon!!

      Elimina
  10. Finalmente sono riuscita a passare anche da voi! *__* (Le vacanze mi hanno distratto dalla blogosfera e pian piano sto cercando di recuperare tutto, ma non è semplice! ^_^).
    Complimenti per la grafica, è davvero molto carina! :) E quante belle letture! *_* Dei libri che hai citato ho letto solo quelli della Showalter, almeno per ora,ma, ad esempio, non vedo l'ora di leggere Scommessa d'amore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sianna cara ben tornata!! Anch'io devo tornare sul tuo blogghicino! Appena mi libero arrivo ^-*
      Sono contenta che ti piaccia la grafica io l'adoro!
      Scommessa d'amore è bellissimo. Aspetto che lo leggi anche tu :)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^