mercoledì 7 settembre 2016

W... w... w... Wednesdays #20

Hello people! Finalmente le temperature sono scese e un bel venticello allieta questa splendida giornata di sole anche se un pò nuvolosa. Questa settimana non ho moltissimo tempo per occuparmi del blog ma dalla prossima sarà tutto diverso. Nel frattempo vi parlo di alcuni romanzi letti nel mese di agosto. Come sapete non ho avuto molto tempo da dedicare alla lettura ma qualcosina sono sempre riuscita a rimediare, tutti libri assolutamente soddisfacenti e altri sopra le mie aspettative e di cui non vedo l'ora di parlarvi. L'unica cosa è che dovrete aspettare la prossima settimana per saperne di più. Ma concentriamoci sulla WWW di oggi visto che l'ultima risale al 27 luglio scorso quando ancora mi lamentavo del caldo e dell'anticiclone africano in arrivo. Per fortuna non ha fatto così caldo da sciogliersi al sole ma in parte sono contenta che l'estate sia quasi giunta al termine. Ok, basta chiacchiere!

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppixuppixuppixuppixuppix
uppixuppixuppixuppixuppix
COSA STAI LEGGENDO?
Sto leggendo Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia. Allora... io sono sempre felice di leggere un romanzo di Tania e di questo mi sto innamorando un pezzo di più ad ogni volta pagina. Cameo è una ragazza veramente "sfortunata" e in alcuni momenti mi ricorda me, mentre Tristan... oh Tristan. Lui si ama punto. 
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere alcune serie brevi come quella dei Tornado d'Acciaio (primo e secondo volume) e la serie Madness (Dimmi quello che vuoi, Dimmi che mi vuoi, Dimmi che mi ami). Queste serie hanno appunto il difetto di essere troppo brevi. Per quanto riguarda la serie dei Tornado ci son ancora altri seguiti che non vedo l'ora di leggere. Prova ad amarmi ancora è stata una lettura da batticuore (e non vi dico altro!) e i personaggi narrati dalla Kant difficilmente si dimenticano. E infine Torna da me, lettura terminata da pochissimo che mi ha emozionato fino alle lacrime. Di tutti questi romanzi avrete presto una recensione. 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
La nostra storia segreta e Il ladro di ricordi saranno le mie prossime letture senza ombra di dubbio. Avrei dovuto leggerli un mese fa ma davvero non ho potuto. Ora niente mi saperà da loro. Niente! 


↓↓↓↓
Quali sono i vostri WWW? Aggiornatemi su! Avete letto uno di questi libri che vi ho citato? Li leggerete? Le solite domande come sapete. Se non vi rispondo subito perdonatemi, ma prometto che lo farò presto! 

20 commenti:

  1. Io ho finito proprio ieri sera "Torna da me", sto ancora male a pensarci. Davvero troppo emozionante e poi Kit... mamma mia, io sono innamorata ormai xD
    Comunque ti lascio il mio www, se vuoi passare ^^: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy ^-^
      Provo la stessa cosa. Sono stata male anch'io e quante lacrime... Kit è indimenticabile ^-*
      Passo da te.

      Elimina
  2. Ciao V! Cosa vedono i miei occhi??? *.* Perchè mai io non conoscevo la serie della Rigal? >-< Solo per le cover mi piace, la vogliooo!
    Non sto nella pelle di sapere com'è La nostra storia segreta, ne ho sentite di tutti i colori al riguardo :D Il ladro di ricordi ti stupirà, vedrai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che la conoscessi!! Le cover sono stupende, vero? ;D
      Anch'io ho letto recensioni contrastanti su La nostra storia segreta e infatti adesso ho molta paura. Se delude le mie aspettative come The Bad Boy della Towle non mi monterò più la testa per nessuna lettura >_<

      Elimina
  3. Ehi V ♥ Torna da me mi attira! Aspetto la tua recensione per decidere... anche se ho ancora impresso nella mente il tweet dell'autrice, che diceva tipo: "Ma l'editore lo sa che l'immagine è girata di 90°?" LOL!
    Se ti va di passare, ecco il mio WWW :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste figure di m**** le facciamo sempre noi. Qualcuno dovrebbe dire agli autori stranieri che i misteri dell'editoria italiana non li conosciamo manco noi >_<
      Passo da te :)

      Elimina
    2. Uaaah! Non ci credo!! Che copertina balorda, ma se non avessi letto il tuo commento non me ne sarei accorta.. XD

      Elimina
  4. Torna da me mi ispira davvero moltissimo ma se fa piangere non sono sicura di riuscire a leggerlo in questo periodo. Però un pensierino ce lo faccio!!
    Se ti va ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary! Fa piangere ed emozionare ma non in maniera pesante ^-* Te lo consiglio caldamente.
      Passo da te...

      Elimina
  5. Il romanzo di Tania è carinissimo, l'ho adorato! Tania è bravissima a inventasi storie di questo genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I romanzi di Tania mi piacciono tanto perché all'improvviso ti getta lì sempre il colpo di scena ^-*

      Elimina
  6. Uhhhhhh sono proprio contenta! *-* Spero continui a piacerti!
    "Il ladro di ricordi" sono curiosa di sapere com'è! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo!! Lo sto leggendo in ogni attimo di tempo che al momento non è molto. Poi ti scriverò e ti dirò tutto ;D

      Elimina
  7. Ciao, io ti scrivo per ricordarti della sfida del FANDOM BOOK CONTEST (che trovi a questo link: http://raggywords.blogspot.it/2016/09/fandom-book-contest-sfida-uno.html ), perchè ti ho inviato una mail, ma non ho avuto tue notizie :(
    Sei ancora interessata? Lo sapevi e ci stavi solo pensando lol? Nel caso fosse così ti prego di scusarmi e di ignorare questo messaggio c:
    Nel caso volessi essere avvisata sul blog le prossime volte, potresti avvisarmi? Grazie c:
    Rainy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rainy, non ho letto la mail perché sono stata impegnata in questi giorni. Ti vengo a rispondere lì.

      Elimina
  8. Ciao V.! Sono finalmente riuscita a passare anche per di qui :-)
    Non ho letto nessuna delle letture sopra indicate, però mi ispira moltissimo Torna da me. Mentre sono indecisa per La Nostra Storia Segreta. Lo aspettavo con impazienza, però ho letto parecchie recensioni negative e questo mi frena parecchio....
    Ti aggiorno sulle mie ultimissime letture. Al momento sto recuperando la serie del Principe Vampiro della Feehan. Sto leggendo La Metamorfosi, su Julian e Desari. Molto, molto meglio del volume su Gregori. Questo era stato una delusione.
    Ultimo libro letto: Una Stravagante Ragazza Perbene. Consigliatissimo!
    Prossima lettura? Decido come al solito all'ultimo momento, ma volendo seguire la mia nuova politica di smetterla di comprare i seguiti senza prima aver letto il primo volume, penso che leggerò Le Bugie del Nostro Amore della Cameron, visto che a fine mese esce il seguito.
    Buon week-end, tesoro. Ci sentiamo presto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torna da me lo recensirò domani e saprai tutto! Ma già ti ho accennato qualcosa ;D
      La Nostra Storia Segreta lo sto leggendo adesso e me la sto prendendo con calma, anche se sarebbe tutto da divorare. Anche di questo ne riparliamo.
      Una Stravagante Ragazza Perbene lo leggerò spero molto presto!!
      Ci rileggiamo più tardi, tresor!

      Elimina
  9. solo una parola: REISZ! Poi allora ne riparliamo, ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so... purtroppo devo rimandarla di nuovo >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^