mercoledì 28 giugno 2017

W...w...w... Wednesdays #30

Buongiorno carissime, qui continua a imperversare il caldo e con questa siccità ci tolgono quasi ogni giorno, e in diverse ore della giornata, l'acqua. Insomma, la situazione da me è piuttosto drammatica. Sto pregando affinché la pioggia cada per un mese e oltre. Sul web se ne leggono di tutti i colori come quella che il caldo dovrebbe raggiungere i 50°. A quel punto nemmeno il frigorifero ci salverà. 
Dunque, poco per volta, sto cercando di riportare il blog alla normalità, come oggi in cui vi parlo delle mie letture settimanali (che nei giorni scorsi sono state praticamente assenti). Perciò, torna una delle mie rubriche preferite, la Www Wednesdays.  

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Nell'ultimo WWW, ossia quello del 24 maggio, ho fatto un pò di confusione visto che dovevo iniziare Beautiful Girl e invece mi sono ritrovata a leggere La spia del mare perché in quel momento mi intrigava di più. E dopo il blocco del lettore, che mi ha accompagnato per tutta la pausa del blog, mi ritrovo a riprendere da dove ero rimasta. Perciò... sto leggendo il romanzo di Mia Asher ma sono appena all'inizio quindi troppo presto per dare un giudizio. 
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho appena finito di leggere La spia del mare e... mamma mia... una lettura avvincente e da brivido. Come sempre Virginia de Winter mi catapulta in una serie di emozioni incredibili, sopratutto con quella sua scrittura così poetica e surreale. La recensione dovrebbe essere pronta per venerdì. Altro libro che ho finito di leggere è Paper Princess ma su questo non vi dirò nulla. Sappiate solo che nella recensione (che posterò la prossima settimana) farò un macelloooo!! Se in positivo o negativo non ve lo posso ancora svelare...
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Ci sono troppe letture che voglio portare a termine ultimamente, sopratutto per quanto riguarda le uscite di questa settimana, ma se voglio andare con ordine, e per non lasciarle indietro, allora inizio da quelle che avevo in mente da tempo. Bossman sarà senza dubbio la mia prossima lettura. Ah non vedo l'ora! 

⇓⇓⇓⇓
Quale tra queste letture avete letto o vorreste leggere?
E quali sono i vostri WWW della settimana?

12 commenti:

  1. Voglio leggere la tua rece di PP, troppo curiosaaa *O* Però non puoi leggere Bossman prima di me, no no, non si fa >-<"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eehhhh ma dovrai aspettare la prox settimana muahahahahah ;D
      Bossman lo leggerò prima di te prrrrr! Fammi vincere per una volta -_-

      Elimina
  2. Ciao Violet, come va?? Qui da me per fortuna il tempo è peggiorato,anche oggi piove a tratti.. purtroppo domenica ha fatto un brutto temporale con annessa "bomba d'acqua" e conseguente disastro..Quest'anno i nostri poveri contadini sono stati presi di mira dalle bizze di questo tempo pazzo, prima le gelate fuori stagione, poi il caldo assurdo e per finire i nubifragi. Speriamo che la situazione migliori altrimenti la vedo dura.. Allora eccoti la mia www. ho appena finito di leggere "Rumors has it" della Shalvis (in inglese ...che fatica...) e ho appena finito di leggere anche "Bossman" della Keeland, sto leggendo "su e giu per Manhattan della Morgan, prossime letture "Butterfly tattoo" di Deidre Knight e "Basta chidere" della Maxwell (sono curiosa di vedere se sto libro serviva o meno a completare la trilogia...)
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Va abbastanza bene grazie. A te come va? Dai non ci scoraggiamo con questo tempo perché l'estate è ancora lunga >_< Anche qui da me ha piovuto e rifrescato ma noi abbiamo il problema con l'acqua.
      Oh ma sono mesi che ti sei data alla Shalvis, eh? Si vede che ti piace proprio tanto ^-* Non dirmi niente di Bossman shhhhhh! Io quello della Maxwell lo stavo leggendo... vuoi che ti dica qualcosa per prepararti? ;D

      Elimina
    2. Io dai me la cavo come si dice "Barcollo ma non mollo".La Shalvis mi piace,ma il fatto è che mi sono messa in testa di imparare bene a leggere in lingua.. Si dai dammi un'anteprima della Maxwell...ho già letto in giro che questo libro non era necessario...

      Elimina
    3. In effetti non era necessario però devo dirti che lo stile della narrazione è simile ai precedenti. Jud è una pazza, non mi piace il fatto che se ne frega dei figli, perché l'autrice li mette in secondo piano visto che si concentra più sul rapporto con Eric. Ah Eric! Ne combina una delle sue... ma questa volta ha fatto davvero danno >_< Poi i capitoli si alternano con quelli di Bjorn e Mel.... pure loro non scherzano.

      Elimina
  3. "Paper Princess" penso che lo leggerò fra qualche settimana in vacanza... ho già paura, non è il mio genere e ne ho sentite di cotte e di crude! xD
    Per me questa settimana niente WWW, ma ho pubblicato un piccolo post in onore del cambio di grafica del blog! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ma povero Paper Princess. Tutti lo odiano e tutti lo amano!
      Appena posso passo da te per vedere la nuova grafica. Sono curiosissima anche se l'altra mi piaceva tanto *-*

      Elimina
  4. A questo punto sono curiosa di conoscere il tuo parere su Paper Princess... personalmente a me è piaciuto!

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, verrò a leggere la tua recensione e il tuo Www della settimana. Appena ho dieci minuti liberi passo immediatamente ^-*

      Elimina
  5. Ciao V. Pensa che qui da me ha appena fatto un temporale da far paura. Sembrava dovesse venir giù il diluvio universale. Ho davvero pregato che non facesse danni. Una paura che non ti dico. Qui si va da un estremo ad un altro. Io ho finito di leggere Lo Sbaglio, della Kennedy. Bello! Ora devo decidermi sul prossimo. Certo che Bossman mi ispira molto 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro. Lo so che tu hai tanta paura dei temporali dopo tutti i danni che ti hanno causato. Dai, speriamo mai più >_<
      Devo inziare la serie della Kennedy prima o poi. Ne parlate sempre tutti bene ^-^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^