lunedì 24 luglio 2017

RELEASE BLITZ: presentazione e giveaway di "Black Rose" il nuovo romanzo di Sagara Lux!

Ben ritrovati lettori incantati. Finalmente una giornata intera di riposo per me e questa sera mi aspetta una bella cena cinese e giapponese. Un mese di astinenza è troppo, io non ce la faccio, ho bisogno di riempirmi la pancia di schifezze/prelibatezze, proprio per ricaricarmi dal caldo, dallo stress, dall'ansia e da tutte le fatiche dei giorni scorsi.
Dunque, il blog è lieto di ospitare oggi il Release Blitz di un romanzo la cui uscita improvvisa è stata davvero una sorpresa positiva per me, di quelle che ti rendono migliori la giornata perché, quando una delle tue autrice preferite, del Made in Italy, ti sbatte la meravigliosa cover della sua ultima fatica davanti gli occhi, tu non puoi che esultare e ballare lumpa umpa come una pazza. Torna Sagara Lax autrice della serie Broken Souls e dei romanzi Non mentirmi e Fai il tuo gioco, quest'ultimo pubblicato per la collana digitate Rizzoli You Feel. Ieri 23 luglio è uscito Black Rose il primo volume di una serie dark romance che aspettavo con trepidazione. A detta dell'autrice l'elemento dark si rivelerà un crescendo dal primo al secondo volume. Ma concentriamoci su questa anteprima in cui potete scoprirne di più, leggere direttamente il primo capitolo e soprattutto partecipare al giveaway per vincere una copia cartacea del romanzo. Buona lettura! 

Titolo: Black Rose
Autore: Sagara Lux
Serie: The darkest night #1
Genere: Dark-Romance
Pagine: 224 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Luglio 2017

Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti.

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.



amazon goodreads

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO



GIVEAWAY

L'AUTORE


Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | WebsiteAmazonGoodreads | InstagramYoutube




I ROMANZI DI SAGARA LUX
(clicca sulle cover per leggere la mia recensione)

LA SERIE BROKEN SOULS


GLI ALTRI ROMANZI

10 commenti:

  1. ho letto un pò di tempo fa Non mentirmi, fai il tuo gioco è mi sono piaciuti moltissimo. Black Rose non l'ho ancora letto partecipo con piacere grazie per l'opportunità.

    Ti seguo Sul blog come Maria Calafiore

    condiviso su google + https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/2CrGEs7BGYr

    EMAIL: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Scarlett! Io lo sto leggendo ora e non riesco a staccarmi *-*

      Elimina
  2. Adoro Sagara *_* ho letto di tutto di suo tranne Fai il tuo gioco e dopo aver finito L'imprevisto subito mi son buttata su questa nuova opera. Non vedo l'ora di scoprire di più visto che non sono andata in cerca di notizie per avere l'effetto sorpresa.

    Ho condiviso il post su Google e Twitter se son riuscita a far bene tutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Fai il tuo gioco non puoi assolutamente non leggerlo. Un altro capolavoro ^-*

      Elimina
  3. Ciao, innanzitutto complimenti per il blog e per le recensioni; sei veramente brava! Volevo sapere se ti va di passare dal mio blog, ho appena pubblicato il mio primo W.W.W... Wednesday http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html se ti va diventa anche lettrice fissa, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, grazie mille!
      Appena posso passo subito da te ^-*

      Elimina
  4. Sergej *____________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zitta va che sbavo quando leggo! Quanta robaaaa *O*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^